video suggerito
video suggerito

È finita tra Cristian di C’è posta per te e la compagna, lei: “Era cambiato dopo il programma”

Tra Cristian Badalamenti e la compagna Lucy sarebbe finita a meno di un anno dalla nascita del loro bambino. I due divennero famosi partecipando a C’è posta per te. Oggi lei lo accusa: “Dopo il programma è cambiato”.
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
Immagine

La loro storia appassionò l’Italia intera che ancora oggi, a distanza di mesi dal momento in cui parteciparono a C’è posta per te, continua a seguirli. Purtroppo, lontano dalle telecamere della trasmissione, le cose non sarebbero andate come previsto tra Cristian Badalamenti e la compagna Lucy.

All’epoca in cui Cristian chiese l’aiuto di Maria De Filippi per cercare la madre in tv – madre che lo ha rifiutato per anni e con la quale ha recuperato un rapporto solo di recente – volle acanto a sé la sua fidanzata, all’epoca incinta del loro bambino. Oggi il figlio della coppia è nato e i due, a giudicare dalle foto presenti sui social network, sembravano essere innamorati e sereni. Anche dal punto di vista professionale ed economico le cose erano cambiate, con Cristian che si trasferì a Napoli quando gli fu offerto un nuovo lavoro. A distanza di meno di un anno dal momento in cui i due divennero popolari. Qualcosa si è incrinato. È proprio Lucy a denunciare su Facebook che quel legame sarebbe terminato circa un mese fa. Arrabbiata, pubblica lo screen di un aggiornamento di stato che lo rende, ai suoi occhi, colpevole. Tra le centinaia commenti arrivati al post è lei stessa ad aggiungere i motivi del suo fastidio: “Se dopo un mese ha un’altra, allora era tutta una presa in giro. E c’è anche il bambino. Dopo il programma era molto cambiato”.

Immagine
Immagine

Cristian Badalamenti: “Non ho una nuova compagna”

Visto il tam tam che si è scatenato in rete, Cristian si è visto costretto a rispondere alle accuse ricevute attraverso la sua pagina Facebook. Il giovane che intenerì l’Italia intera chiedendo alla madre di rientrare nella sua vita – e che oggi frequenta quella madre per la quale ha tanto lottato – si è reso conto del rumore provocato dal post scritto dalla sua ex compagna e ha deciso di intervenire sui social per difendersi:

State commentando senza sapere nulla. Innanzitutto, non sono un vip, né voglio esserlo, e non abbandonerei mio figlio per nessuna ragione al mondo. Seconda cosa: ho semplicemente aggiornato lo stato e Facebook ha inserito in automatico “inizio di una relazione”. Non sto con nessun’altra.

Immagine
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views