580 CONDIVISIONI
28 Agosto 2012
14:26

E Barbareschi ci ricasca, picchiato Filippo Roma

L’onorevole Luca Barbareschi, raggiunto in vacanza in Sicilia dall’inviato de Le Iene, stavolta la commette grossa: calci e pugni come risposta alla domanda sulle assenze parlamentari. Il video presente sulla pagina ufficiale Fb del programma è stato poi misteriosamente rimosso.
580 CONDIVISIONI
 
L'onorevole Luca Barbareschi, raggiunto in vacanza in Sicilia dall'inviato de Le Iene, stavolta la commette grossa: calci e pugni come risposta alla domanda sulle assenze parlamentari. Il video presente sulla pagina ufficiale Fb del programma è stato poi misteriosamente rimosso.

L'on. Luca Barbareschi ricasca nelle provocazioni de Le Iene che sono andati a trovarlo in vacanza, a Filicudi in Sicilia. Filippo Roma, l'inviato dello show che venne già malmenato dall'onorevole in giugno sul set del suo "Mi fido di te", è riuscito a chiedergli perché ha collezionato tantissime assenze in Parlamento, superando la media del 90%. Ma se a giugno la risposta data da Barbareschi fu una telecamera distrutta ed un iPhone rubato, stavolta l'inviato si becca una serie di ceffoni, di calci e di pugni in serie.

Il video è stato postato in anteprima sul canale ufficiale de Le Iene. Dopo aver raggiunto un numero consistente di visualizzazioni, di commenti e di like, è stato però misteriosamente rimosso.

AGGIORNAMENTO ORE 16.13: il video è stato ricaricato nuovamente dai social media manager della redazione Le Iene.

IL POST RIMOSSO DE LE IENE

Il post rimosso

LA FOTOSEQUENZA

Barbareschi attacca Roma
Il calcio di Barbareschia Filippo Roma
580 CONDIVISIONI
Barbareschi picchia Filippo Roma, Le Iene pubblicano il video su Fb
Barbareschi picchia Filippo Roma, Le Iene pubblicano il video su Fb
La denuncia di Giulia Innocenzi su Fb:
La denuncia di Giulia Innocenzi su Fb: "Barbareschi ha aggredito la Iena Filippo Roma"
Barbareschi-Le Iene, la replica dell'On.:
Barbareschi-Le Iene, la replica dell'On.: "Sono stato perseguitato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni