22 Aprile 2012
15:49

Dustin Hoffman ospite d’onore ad Amici 11

La giuria speciale del quarto serale di Amici 11 è resa eccellente dalla presenza di Dustin Hoffman. L’attore americano ha valutato le perfomance dei ragazzi, e si è esibito in un ballo romantico con Maria De FIlippi.
A cura di Laura Balbi
http://vimeo.com/40810492
La giuria speciale del quarto serale di Amici 11 è resa eccellente dalla presenza di Dustin Hoffman. L'attore americano ha valutato le perfomance dei ragazzi, e si è esibito in un ballo romantico con Maria De FIlippi

Inizia sotto i migliori auspici il quarto serale di Amici 11. Se da un lato la folla in studio freme per sapere come andrà a finire il gossip tra Belen e Stefano, dall’altro c’è grande attesa per la giuria speciale, questa sera con un ospite d’eccezione. Sono proprio Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola, gli altri due giurati, ad annunciare l’ingresso di Dustin Hoffman. Uno dei mostri sacri del cinema internazionale muove i suoi passi sicuri nello studio del talent show sotto braccio con Maria De Filippi, che com’era prevedibile lo presenta con tutti i riconoscimenti del caso.

L’attore di Rain Man ascolta con attenzione tutte le esibizioni degli allievi in gara, e appare particolarmente colpito dalla performance canora di Valeria Romitelli durante la sfida con il fidanzato Gerardo Pulli. Esprime giudizi accurati ma mai troppo severi, e contribuisce alla scelta degli artisti che continueranno la gara fino alla fine del serale. Di fronte al pianoforte Hoffman ricambia i complimenti della De Filippi, confessandole che a prima vista, in un fortuito incontro dietro le quinte, l’avrebbe spogliata con gli occhi. La conduttrice sorride e non nasconde l’emozione di fronte al complimento, così decide di coinvolgerlo quando la gara è ormai agli sgoccioli e la tensione è ormai allentata.

http://vimeo.com/40810901

Dustin Hoffman non è solo spettatore passivo della serata, Maria De Filippi fa di tutto per trascinarlo sul palco con un ballo. La conduttrice gli propone il ballo della mattonella ma l’attore sembra tutt’altro che impacciato, regalando alla sua partner anche un rischioso casquè. Un momento di televisione memorabile, che consacra ancora una volta Maria come la regina del sabato sera.

Dustin Hoffman salva un uomo da un infarto
Dustin Hoffman salva un uomo da un infarto
Gli ospiti della terza puntata di Amici 11
Gli ospiti della terza puntata di Amici 11
Alain Delon, Assisi e Brignano ospiti ad Amici 11
Alain Delon, Assisi e Brignano ospiti ad Amici 11
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni