Nel corso della puntata di ‘Domenica Live', trasmessa il 28 aprile, Barbara D'Urso ha spiegato che ci sono importanti novità per Serena Rutelli. La madre biologica della concorrente del ‘Grande Fratello 2019‘, infatti, si è messa in contatto con la redazione per poter parlare con la figlia. La conduttrice ha spiegato che la comunicazione verrà data a Serena nel corso della puntata del reality in onda lunedì 29 aprile:

"Lei è Serena Rutelli, è stata abbandonata da piccola con la sorella Monica, dalla madre. Il padre le ha portate in una casa famiglia e poi sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ci ha contattati la mamma biologica di Serena e di Monica. Ci ha chiesto di parlare con Serena. Questa donna, che chiameremo Maria, vive una vita non facile".

Barbara Palombelli è d'accordo

Barbara D'Urso, amica di Barbara Palombelli, ha spiegato di aver già comunicato la notizia ai genitori di Serena. Sia la conduttrice che Francesco Rutelli si sarebbero detti d'accordo nel mettere al corrente Serena del desiderio della madre biologica di contattarla: "Barbara mi ha detto che lo ritiene parte del percorso di crescita di Serena decidere se ascoltare le parole della mamma biologica oppure no".

La storia di Serena Rutelli

Serena Rutelli è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli quando aveva 7 anni. Da piccolissima è stata abbandonata dai suoi genitori naturali. Come la gieffina ha raccontato, un giorno suo padre disse a lei e alla sorella Monica di preparare le borse perché sarebbero andati tutti insieme al lunapark. In realtà, però, le ha accompagnate in una casa famiglia dove sono state accolte da due suore. Da allora, Serena e Monica non lo hanno più rivisto. La giovane non ha dubbi: "Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Un giorno la suora ci dice ‘Venite, ci sono questi due genitori'. Erano buoni, con loro sentivi proprio il calore della famiglia". Non resta che attendere lunedì 29 aprile per scoprire come accoglierà la notizia relativa alla sua mamma biologica.