Due mamme di troppo sospesa: al suo posto I Cesaroni 4
Non è stata data nemmeno una seconda chance alla fiction di Canale 5 Due mamme di troppo.
La prima puntata andata in onda venerdì 26 novembre è stata vista da 3.094.000 telespettatori con uno share dell'11,65%. Numeri troppo bassi per chi si aspettava un grande successo di pubblico.
E quindi è arrivata veloce la notizia della sua sospensione. In effetti venerdì fu superata da quasi tutti i programmi concorrenti: I Migliori Anni (5.607.000) il film Trasformers (3.171.000) e Quarto Grado (3.371.000). Una umiliazione troppo forte per concedere la messa in onda della seconda puntata.
La fiction ha come protagoniste Lunetta Savino ed Angela Finocchiaro e vede in scena anche Giorgio Pasotti e Sabrina Impacciatore, insomma un cast ottimo ma forse la pecca sta nella storia che non appassiona o forse una sbagliata scelta del giorno di messa in onda.
Il pubblico televisivo è abitudinario e il venerdì si aspetta di rilassarsi con la musica e quindi senza Io Canto spostato al sabato, si sono concentrati tutti su I migliori anni, show condotto da Carlo Conti.
Questa settimana il venerdì di Canale 5 sarà affidato al film Ti va di ballare, forse per non fare troppa concorrenza alla prima puntata di The Call, ma dalla prossima settimana al venerdì torneranno I Cesaroni 4.
La collocazione del venerdì garantì alla fiction della famiglia della Garbatella di ottenere ottimi ascolti e la speranza è proprio quella di ripetere i vecchi successi visto che la quarta stagione sta andando abbastanza male.
Per le prossime due settimane I Cesaroni 4 quindi saranno presenti con un doppio appuntamento settimanale il martedì e il venerdì.