video suggerito
video suggerito

Due Mamme di Troppo: nuova fiction Mediaset in onda dal 26 novembre

Due Mamme di Troppo è la nuova fiction targata Mediaset, interpretata da Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti, la prima puntata andrà in onda venerdì 26 novembre.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
due mamme di troppo

Sta per partire la nuova fiction tv targata mediaset "Due Mamme di Troppo", la prima puntata della serie andrà in onda tv venerdì 26 novembre su Canale 5. Due Mamme di Troppo è una serie composta da sei puntate, che fa seguito all'episodio pilota trasmesso sempre su Canale 5, l'8 gennaio dell'anno 2009. Gli attori protagonisti come nel pilot, sono sempre: Sabrina Impacciatore, Giorgio Pasotti, Angela Finocchiaro e Lunetta Savino, e il tedesco Rudiger Vogler.

Si prevedono grandi ascolti per questa nuova fiction, visto che solo il pilot, all'epoca, fu seguito da 5.524.000 telespettatori (22,41% del pubblico totale) con una share sul pubblico attivo pari al 23,54% . Le riprese di questa fiction si caratterizzano per uno strano caso: iniziarono ad ottobre del 2009, e sarebbero dovute terminare nel marzo del 2010, ma praticamente fu rubate la pellicole dove erano state registrate le riprese di un'intera settiman… per cui la  produzione fu costretta a posticipare la fine delle riprese, di un altro mese, arrivando così a terminare il tutto per il mese di aprile 2010, in quanto il cast fu obbligato, ovviamente, a registrare nuovamente tutte quelle scene che erano state rubate.

Il primo episodio della serie, quello che verrà trasmesso il prossimo lunedì, è stato anche presentato al RomaFictionFest 2010, riscontrando davvero un clamoroso succeso, tanto che Angela Finocchiaro e Lunetta Sabino furono premiate come "Migliori attrici Tv Comedy".

La serie tv parla di due consuocere, che dopo il matrimonio tra i loro figli interpretati da Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti (attori generalmente per il cinema), e dopo i primi contrasti iniziali, diventano davvero grandi amiche, e di lì iniziano i guai per la giovane coppia di sposi…

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views