video suggerito
video suggerito

“Driveclub – Il grande colpo”, il primo episodio su MTV (VIDEO)

Per celebrare l’uscita di “Driveclub” su PS4, parte oggi una nuova serie su MTV, “Driveclub: il grande colpo”. Un’avventura con i youtuber più seguiti: Zoda, the jackaL, FaviJ, GaBBo e Homyatol.
296 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Driveclub", il primo social racing game della storia in esclusiva per PlayStation 4, è finalmente uscito e per celebrare il grande evento parte da oggi, venerdì 10 ottobre alle 14.15, una nuova serie su MTV: "Driveclub: il grande colpo". I protagonisti di questa nuova striscia sono i personaggi più famosi e cliccati del web, Ciro Priello e Ruzzo Simone di The JackaL, Zoda, FaviJ, GaBBo e Homyatol. Ciro e Simone racconteranno le imprese di Zoda, uno dei youtuber più cool in fatto di gameplay, che ha messo insieme i migliori della rete, come FaviJ, GaBBo e Homyato per rubare una copia dell'attesissimo "Driveclub" prima dell'uscita ufficiale del gioco. Riusciranno i nostri eroi a compiere l'impresa? Lo scopriremo insieme, di settimana in settimana.

Nel primo episodio. Ciro e Simone sono anni che come videomaker si occupano di contenuti web, conoscono tutto sulla rete ma un solo fenomeno non riescono a comprendere: il successo dei gameplay! Così contattano Zoda, uno dei gameplayer più famosi d'Italia, che gli rivela il suo segreto: riuscire a rubare le copie dei giochi prima della loro uscita, così da essere sempre il primo a giocarci. Ecco perché dichiara di avere intenzione di rubare "Driveclub". Ciro e Simone gli daranno una mano in questa folle avventura.

Driveclub, il racing game più social di sempre

"Driveclub" è il primo racing game completamente incentrato sul lavoro di squadra, nell'aiutare i propri compagni, conquistando insieme delle ricompense e che permette di condividere le emozioni di ogni singola gara. "Driveclub" collega in modo permanente ai propri amici, permettendo al giocatore di condividere le proprie esperienze in qualsiasi momento, inviare e ricevere sfide ed essere sempre aggiornato sulle prestazioni della tua squadra. Più si gioca, più si ha accesso a determinate sfide speciale. Si può entrare in un club già esistente oppure crearne uno, con stemmi e vetture personalizzate, accogliendo fino ad un massimo di cinque piloti.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views