10 Maggio 2021
08:01

Dragon Ball Super, annunciato un nuovo film tratto dalla serie animata

Il film succederà al primo della saga, uscito nelle sale nel 2019, dal titolo “Dragon Ball Super: Broly”, che raccontava la storia dei tre Saiyan – Goku, Vegeta e Broly. Il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha specificato che questo secondo film della saga includerà la presenza di “un personaggio inaspettato”.
A cura di Andrea Parrella

Che si tratti di sale cinematografiche o streaming, presto Dragon Ball Super avrà un nuovo film. La saga avrà un nuovo numero il cui arrivo è previsto per il 2022, anche se le incertezze di questo momento storico non rendono possibile l'individuazione di un periodo dell'anno specifico per l'uscita del secondo lungometraggio della serie animata A fornire qualche anticipazione sul progetto, come riporta Movieplayer, è stato il creatore della saga di Dragon Ball, Akira Toriyama, il quale ha specificato che questo secondo film di Dragon Ball Super includerà la presenza di "un personaggio inaspettato" che finirà per avere un ruolo di grande rilievo all'interno delle dinamiche narrative di questo nuovo film.

Il film succederà al primo della saga, uscito nelle sale nel 2019, dal titolo "Dragon Ball Super: Broly", che raccontava la storia dei tre Saiyan – Goku, Vegeta e Broly – che si dispersero dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta. Due di loro avranno la Terra come seconda casa, mentre il terzo, il più potente di tutti, crescerà solo con un grandissimo desiderio di vendetta. I loro destini s’incroceranno in uno scontro finale che era riuscito a rievocare negli spettatori i fasti e le atmosfere che hanno reso unica la serie animata.

Il personaggio di Broly era apparso già in “Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda” (1993), “Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda” (1994) e “Dragon Ball Z: L'irriducibile bio-combattente”(1994) – perché il regista e sceneggiatore gli avevano dato molto più spazio rendendolo il principale antagonista di Goku e Vegeta. La sete di vendetta di Broly era causata dall'esilio dal pianeta Vampa per decisione di Re Vegeta, invidioso dei suoi immensi poteri. Verrà salvato dai soldati dell’Armata di Freezer Cheelai e Lemo, e da quel momento passerà all’azione.

Le informazioni sul nuovo film sono ancora scarse e non è chiaro se si tratterà di un sequel del precedente film, oppure se il nuovo Dragon Ball Super aprirà una nuova parentesi narrative su un altro dei personaggi dell'universo Dragon Ball. Probabilmente altre informazioni arriveranno nelle prossime settimane attraverso il sito ufficiale della serie.

È morto Shunsuke Kikuchi, creò le musiche originali di Dragon Ball
È morto Shunsuke Kikuchi, creò le musiche originali di Dragon Ball
Cip e Ciop sono tornati: tutto sulla nuova serie Disney (in attesa del film)
Cip e Ciop sono tornati: tutto sulla nuova serie Disney (in attesa del film)
Regé-Jean Page protagonista del nuovo film di Dungeons & Dragons
Regé-Jean Page protagonista del nuovo film di Dungeons & Dragons
"Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle", dopo l'oro la Tv dà la caccia al campione
"Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle", dopo l'oro la Tv dà la caccia al campione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni