video suggerito
video suggerito

Dr. House 7 su Italia 1 dal 5 giugno con Royal Pains e Miami Medical

Inizia il 5 giugno 2011 la serata doc di Italia 1 con Dr. House 7, Royal Pains 2 e Miami Medical: l’appuntamento inizia alle 21.15 fino a notte fonda per una serata all’insegna della medicina.
11 CONDIVISIONI
Dr House7 ritorna su Italia 1

La prima serata domenicale di Italia 1 ci trasferisce nel mondo medico con tre telefilm in seguenza ambientati in contesti ospedalieri. La rete giovane di Mediaset continua con le sue serate a tema proponendo quindi per la domenica la "serata doc" con Dr. House 7, Royal Pains e Miami Medical. Il primo appuntamento è previsto per il 5 giugno dalle ore 21.15 in poi.

Per quanto riguarda la serie del burbero Dr. House, la settima stagione, con un grande sforzo per completare i doppiaggi, è arrivata in Italia a tempi di record e a poca distanza dalla messa in onda negli Usa dove Dr House è partito il giorno del Super Bowl. Italia 1 quindi ci offrirà una vera e propria prima visione che incollererà allo schermo milioni di telespettatori per i sette episodi conclusivi della serie della Fox. Tra le anticipazioni più interessanti di questa stagione c'è l'uscita di scena di Lisa Edelstein nei panni della Dr.sa Cuddy che non farà parte, almeno del cast fisso, dell'ottava e ultima stagione di Dr. House.

royal pains telefilm di italia 1

Dopo l'episodio di Dr. House sarà la volta di vedere la seconda stagione, in prima tv, di Royal Pains dalle 22.20. Questa serie medica è stata già trasmessa sempre su Italia 1 nella scorsa estate riportando discreti successi in termini di ascolti tv. La serie racconta di Hank (Mark Feuerstein) che dovrà riuscire a gestire i ricchi e viziati pazienti degli Hamptons che lo coinvolgeranno non solo professionalmente ma anche nelle loro storie sentimentali. Nel cast ci sarà un volto noto dei telefilm, cioè Henry Winkler, il famoso Fonzie di Happy Days, che interpreterà il  padre del protagonista e di Evan (Paulo Costanzo).

miami medical telefilm di italia 1

L'ultima delle tre serie tv è Miami Medical che andrà in onda alle 00.10. In Italia è il debutto per questa serie della Cbs americana e prodotta da Jerry Bruckheimer e scritta da Jeffrey Lieber cioè quello di Lost. L'attenzione è concentrata sul team Alpha formato da un gruppo di dottori di un pronto soccorso di Miami che hanno la grande capacità di gestire le situazioni più urgenti, gravi e assurde con la massima calma: la loro "specialità" è quella di trovare una soluzione a qualsiasi problema nell'arco di un'ora, la cosiddetta "ora d'oro". Nel cast possiamo citare Jeremy Northam, Lana Parrilla e Mike Vogel.

Se i medical drama sono la vostra passione, non potete perdervi l'appuntamento su Italia 1 dalle 21.15 in poi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views