8 CONDIVISIONI

Dove sono finite le caramelle della De Filippi a Sanremo 2017? Conti: “Gliele tengo io”

A tenere la caramelle preferite di Maria De Filippi a Sanremo 2017 è stato Carlo Conti. Il conduttore lo aveva già anticipato prima del Festival: “Le terrò io in tasca”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Le caramelle che Maria De Filippi tiene di consueto all’interno della cartelletta in ogni suo programma, non hanno fatto la loro apparizione sul palco del Festival di Sanremo 2017. La conduttrice non ha mai nascosto di non poterne fare a meno, e non è raro vederla mentre se ne caccia una in bocca durante le dirette delle trasmissioni che conduce. Nel corso della prima serata di Sanremo 2017, non è accaduto. Come mai? Fu proprio Conti a spiegarlo pochi giorni prima che il Festival cominciasse. Intervistato da Radio1 nel corso della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Conti anticipò che sarebbe stato lui a tenere le caramelle della sua compagna di palco:

Con Maria siamo già d'accordo che le terrò io in tasca. Di solito se le mette nella molletta che regge la cartellina che usa quando presenta, ma dato che a Sanremo non ce l'avrà o la creiamo oppure gliele tengo io in tasca. Quante ne terrò? Almeno una fornitura settimanale.

Quali sono le caramelle preferite della De Filippi?

Ma quali sono le caramelle che la co-condutrice di Sanremo 2017 utilizza abitualmente? Fu lei stessa a rispondere alla domanda nel corso di un intervento alla trasmissione Rischiatutto, condotta da Fabio Fazio. “Sono solo caramelle” dichiarò all’epoca, ma la regina di Canale 5 ha gusti ben precisi. Le sue preferite sono le caramelle al limone, che tiene abitualmente infilate all’interno della molletta di metallo che tiene insieme la cartelletta che porta sempre con sé sul palco. Ne tiene con sé sempre tre, e per lei rappresentano una sorta di portafortuna.

Tengo sempre tre caramelle da quando mi si azzerò la salivazione e indosso una collana con la Madonna. Sotto il mollettone della cartella ci sono sempre tre caramelle, è una abitudine che ho preso 21 anni fa, durante la prima registrazione della mia vita mi si azzerò la salivazione

Così la De Filippi spiegò la sua abitudine a Tv Sorrisi e Canzoni, un’abitudine che si porta dietro fin da quando era solo una ragazzina.

8 CONDIVISIONI
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
"Maria De Filippi verso la conduzione del 'Festival di Sanremo 2017' con Carlo Conti"
"Maria De Filippi verso la conduzione del 'Festival di Sanremo 2017' con Carlo Conti"
Maria De Filippi gratis a Sanremo 2017, Conti: "Non percepirà un euro"
Maria De Filippi gratis a Sanremo 2017, Conti: "Non percepirà un euro"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views