102 CONDIVISIONI
26 Settembre 2013
18:51

“Dove c’è Barilla, c’è Gay Ingenui”, i 5 best moments (VIDEO)

Le assurde dichiarazioni di Guido Barilla vengono colte al volo dai “The JackaL” che realizzano una puntata speciale ed istantanea: “Dove c’è Barilla, c’è Gay Ingenui”.
102 CONDIVISIONI

Parliamoci con chiarezza: Guido Barilla ha pestato quella che, con spontanea e mai volgare praticità, possiamo senz'altro chiamare merda. Le sue dichiarazioni sono senza dubbio la massima espressione dell'omofobia, quella da combattere con ogni forza e con ogni mezzo. Ben venga, dunque, l'armata "delle tenebre" che è riuscito a tirarsi addosso, un clamoroso autogol che ha ingolosito i competitor che, come neanche gli avvoltoi, si è subito affrettato a pubblicare con gioia l'apertura ad ogni famiglia, sia essa etero, omo o financo aliena, tramite la mirabile metafora delle farfalline e delle pennette. Ben venga anche il ritorno dei "Gay Ingenui", quel clamoroso successo virale che la The JackaL aveva deciso di terminare con la "summer edition" ma che, per l'occasione, hanno rispolverato con straordinaria istantaneità.

Ciro assaggia il sugo

Il jingle della Barilla lo riconosci subito, ma è quando scorgi Ciro che assaggia il sugo che capisci come andrà a finire questo video.

La cura dei particolari

Ciro prepara il suo piatto con cura maniacale: indovinate un po' per chi?

La pasta è servita

Guardate con quanto orgoglio ed amore Ciro porta in tavola questo piatto di Pennette Barilla…

Simone Ingenuo

E la pasta è per Simone, che subito prende una pennetta e la porge al suo amato Ciro…

GAY INGENUI!

La faccia di Ciro, il suo marchio di fabbrica. "Gay Ingenui" per il Caso Barilla è un bene per la satira e non solo, per tenere alta l'attenzione e far bene presente che non esiste nessun tipo giustificazione per certe dichiarazioni pubbliche. La responsabilità è altissima, è un periodo cupo e barbaro e non ci si può nascondere dietro a delle semplici scuse, quindi: "dove c'è Barilla, c'è Gay Ingenui".

102 CONDIVISIONI
Barilla:
Barilla: "Spot con i gay? Noi abbiamo cultura differente"
2.451 di WorldNews
"Gay Ingenui" a Natale, non aspettatevi il lieto fine (VIDEO)
Gay Ingenui al mare, torna la webserie in versione estiva
Gay Ingenui al mare, torna la webserie in versione estiva
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni