video suggerito
video suggerito

Douglas agli Emmy ringrazia Catherine Zeta Jones e ricorda il figlio in carcere

Nonostante la recente separazione Michael Douglas ringrazia Catherine Zeta Jones per il sostegno in occasione della premiazione agli Emmy Awards 2013. L’attore ha ricordato anche il figlio Cameron, in carcere e in isolamento da anni.
A cura di Laura Balbi
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i vincitori degli Emmy Awards 2013 anche Michael Douglas che è intervenuto sul palco della cerimonia con un discorso toccante ringraziando Catherine Zeta Jones da cui ha divorziato di recente e il figlio Cameron, che è in carcere e non vede da tempo. Douglas ha vinto il trofeo come miglior attore in una miniserie, e ha fatto subito riferimento al figlio nel suo discorso di premiazione: "Spero mi consentano di vederlo presto. All'inizio ero deluso da mio figlio, ma adesso sono a un punto in cui sono deluso con il sistema." Cameron Douglas è stato condannato nel 2010 per il commercio di anfetamine. L'uomo è in carcere da tempo ed uscirà solo nel 2018, la sua pena è stata raddoppiata ed ha trascorso l'ultimo periodo in isolamento. Douglas ha colto l'occasione per ringraziare la Zeta Jones "per il suo sostegno" nonostante la recente separazione tra i due.

Nonostante i momenti difficili vissuti dall'attore nell'ultimo periodo, sul palco è intervenuto con una battuta scherzosa, accompagnato da Matt Damon. Nel weekend appena trascorso mentre Michael Douglas riceveva il suo premio agli Emmy Awards 2013, l'ex moglie Catherine Zeta Jones è apparsa per la prima volta dopo la separazione in un'occasione pubblica. Al "Qingdao Oriental Movie Metropolis" in Cina l'attrice 43enne ha partecipato all'evento annunciando il lancio di un nuovo studio cinematografico nella provincia cinese di Shandong.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views