A circa 20 di distanza, Barbara D'Urso è tornata a vestire i panni della Dottoressa Giò, la coraggiosa ginecologa Giorgia Basile di una delle fiction più amate della storia Mediaset. La terza stagione si compone di 4 episodi, il secondo dei quali andrà in onda domenica 20 gennaio alle ore 21.25 su Canale 5. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nel corso della puntata.

Anticipazioni episodio 2 della terza stagione

Nel secondo episodio della stagione, è grande l'attenzione sul medico Paolo Zampelli e sull'operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico. Intanto, Giorgia Basile esegue la medesima operazione su Chiara, la moglie del celebre avvocato Mattioli, servendosi però del metodo tradizionale. Nel frattempo, però, Anna Torre ha architettato un piano insieme a Francesca contro la ginecologa: lo scopo è distruggere la sua credibilità davanti a tutti, specialmente di fronte all'assessore Caretti, l'uomo che dovrà stabilire se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti o il Centro Donna fortemente desiderato da Giò. Francesca abbassa le sue difese ed è sempre più vicina a Giacomo, mentre l'atmosfera in ospedale è calda: sulla Dottoressa Giò pende la denuncia dell'avvocato Mattioli.

Il cast di La Dottoressa Giò 3

Nel cast della fiction, oltre alla conduttrice e attrice Barbara D’Urso nei panni di Giorgia Basile, sono presenti gli attori Marco Bonini (Paolo), Camilla Ferranti (Anna), Paola Tiziana Cruciani (Gigliola), Susy Laude (Monica), Desirée Noferini (Francesca), Stella Novari, Christopher Lambert (Sergio), Francesca Rossi, Fabrizio Coniglio (avvocato Mattioli), Filippo Gattuso (Giacomo), Eleonora Belcamino (Roberta), Teresa Romagnoli (Angela), Simone Corbisiero (Luca), Rocco Tanica (Fabio), Alessia Giuliani (Sandra), Giuseppe Antignati (Casiraghi) e la sorella della protagonista, Eleonora D'Urso (Chiara).