496 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Doppio Tapiro da Striscia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Non tutti i divorzi vanno bene”

Dopo le foto pubblicate da Fanpage.it, che hanno mostrato il riavvicinamento della soubrette e del conduttore di Made in Sud, anche Striscia torna sull’argomento e consegna alla coppia un doppio tapiro, il primo per il rinvio a giudizio per aggressione ai fotografi di Ponza e il secondo per il ritorno di fiamma: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”.
496 CONDIVISIONI
Immagine

È indiscutibilmente la notizia della settimana, quella del riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le foto pubblicate da Fanpage.it, che hanno mostrato la soubrette argentina e il piccolo Santiago De Martino negli studi di Made in Sud per assistere alle prove generali della quinta puntata del programma condotto da papà Stefano, era logico che anche "Striscia La Notizia" cavalcasse quella che è stata la notizia del weekend. Così, per la coppia, arriva un doppio tapiro d'oro di Striscia la Notizia ai due.

I motivi del doppio Tapiro

Ma il motivo per questo doppio tapiro d'oro non è certo per il riavvicinamento ma perché sono stati rinviati a giudizio perché aggredirono due fotografi a Ponza. I fatti risalgono al 2012 e la showgirl argentina e il ballerino di Torre Annunziata rischierebbero fino a tre anni di carcere. Valerio Staffelli, sempre puntuale, ha raggiunto i diretti interessati in due momenti distinti. La reazione di Belen: "Se ne stanno occupando i legali". Bocche cucite anche riguardo la relazione tra i due: "Non si parla di ste cose. Porta sfiga". 

Il gossip del riavvicinamento

Ma il gossip del riavvicinamento soffia ancora più forte quando Valerio Staffelli chiede se c'è bisogno di risposarsi e la soubrette rivela: "Non c'è nessun bisogno perché nessuno ha divorziato". Intercettato anche Stefano De Martino, il ballerino di Torre Annunziata taglia corto sul problema con la giustizia: "Spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili". Poi la bomba su Belen: "Non tutti i divorzi vanno a buon fine". 

496 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views