Georgina Rodriguez sbarca su Netflix, l'annuncio direttamente sul profilo spagnolo del servizio di streaming online on demand più famoso del mondo. La ventisettenne argentina nota per essere la compagna di Cristiano Ronaldo sarà la protagonista di un reality sulla sua vita di modella, mamma e fidanzata sexy del campione di calcio più famoso del mondo. Per ora non sono stati rivelati altri dettagli in merito al progetto. Intanto non si sono fatti attendere i complimenti di Cristiano Ronaldo.

Un reality sulla vita di Georgina Rodriguez

Il gigante dello streaming mondiale attraverso Instagram Spagna ha svelato che prossimamente sarà disponibile un nuovo progetto che vede protagonista proprio la compagna di Cristiano Ronaldo. "Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l'attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Questo reality sarà un retroscena profondo e emotivo della donna che c'è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi", così il gigante dello streaming sul nuovo reality della Rodriguez.

I complimenti di Cristiano Ronaldo

Non sono tardati i complimenti di Cristiano Ronaldo:  "Congratulazioni tesoro. Molto orgoglioso di te", scrive in una story Instagram, sinteticamente ma evidentemente fiero per il successo della compagna, il campione della Juventus Cristiano Ronaldo. La modella su Instagram ha postato una sua foto sorridente e il video promo del progetto di Netflix: "Felice per questo nuovo progetto. Grazie famiglia!"

Chi è Georgina Rodriguez

Miss Rodriguez, 27 anni, per metà argentina e l’altra metà spagnola, ex commessa di Gucci, vanta 24 milioni di follower su Instagram, dove spesso posta foto di famiglia (numerosissima, tra la figlia avuta da Ronaldo Alena Martina nata nel 2017 e i tre figli di lui) o di allenamenti in palestra. In Italia si è fatta conoscere per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020.