Dopo l’ultima puntata di Gossip Girl 6 il cast festeggia (FOTO)
Dopo sei fortunatissime stagioni chiude i battenti anche Gossip Girl di cui non vogliamo anticiparvi il finale sorprendente, le produttrici hanno promesso che verrà svelata finalmente l'identità di Gossip Girl e l'ultima puntata girata si è conclusa con due matrimoni e un bebè. Facile intuire quali attori convoleranno a nozze. Per festeggiare la fine delle riprese i ragazzi si sono concessi un momento di relax con tanto di torta. Gli scatti amatoriali dei festeggiamenti sono stati prontamente pubblicati da tutti gli attori muniti di smartphone, soprattutto da Chase Crawford, il Nate Archibald di Gossip Girl.
Le foto del Gossip Girl Wrap Party – Dal profilo twitter di Nate Archibald e da quello di altri attori della serie tv abbiamo raccolto tante foto che potrete vedere anche qui. Munita di smartphone anche Kelly Rutherford, l'attrice che interpreta la madre di Serena Van Der Woodsen, Lily Rhodes, che ha condiviso con i suoi fans e follower tantissime foto del party a New York che ha celebrato la fine di 5 anni di riprese:
Gossip Girl chiude – Termina così una vera epoca coronata di successi per il nutrito cast del telefilm amatissimo che ha accompagnato in fan con colpi di scena, intrecci familiari e amorosi. Quale modo migliore per celebrare la fine di Serena, Blair, Chuck e Dan se non con una festa con tanto di torta con la scritta "xoxo", torte in faccia e un elegantissimo party nella città protagonista delle avventure dei ragazzi più discussi dell'Upper East Side?