video suggerito
video suggerito

Dopo ‘I Cesaroni’, Matteo Branciamore torna in tv con ‘Love Snack’

‘Love Snack’ è la nuova sketch-com di Italia1, che vede protagonisti Matteo Branciamore, Brenda Lodigiani e Leonardo Decarli. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 18:25, a partire dal 23 gennaio.
A cura di Daniela Seclì
163 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Branciamore è pronto a tornare in tv. Era il 19 novembre 2014 quando Canale 5 mandò in onda la puntata finale de ‘I Cesaroni‘, serie televisiva che lo vedeva protagonista insieme a Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi, Niccolò Centioni, Micol Olivieri e Federico Russo.

L'ultimo progetto che vede impegnato l'attore è ‘Love Snack‘ una sketch-com targata Italia1, che andrà in onda a partire dal 23 gennaio 2017. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 18:25. Ad affiancare Matteo Branciamore, ci sarà l'attrice Brenda Lodigiani. Con loro anche la webstar Leonardo Decarli.

‘Love Snack', la nuova sketch-com di Italia1

Nei brevi sketch, Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani saranno alle prese con la ricerca dell'anima gemella. I due sono coinquilini e si racconteranno gli appuntamenti romantici – a volte fortunati, altre disastrosi – un caffè preso al volo con una persona interessante o una pausa da McDonald's. I contributi vengono dagli stessi spettatori. Nei mesi scorsi, infatti, Mediaset ha lanciato un concorso nel quale ha chiesto al suo pubblico di raccontare l'esperienza più divertente vissuta durante un appuntamento romantico. Alcuni dei protagonisti dei video scelti, hanno avuto modo di recitare con Branciamore. Già lo scorso ottobre, Leonardo Decarli aveva annunciato su YouTube:

"Parteciperò a ‘Love Snack', una trasmissione che partirà il 23 gennaio su Italia1. ‘Love Snack' racconta le storie di Brenda e Matteo, che sono alla disperata ricerca dell'anima gemella. Un'impresa abbastanza difficile che verrà ancora più complicata dai casini che farò io".

Da oggi, potremo assistere al risultato di questa collaborazione tra i tre volti noti.

Immagine
163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views