video suggerito
video suggerito

Dopo I Cesaroni 4 Alessandra Mastronardi abbandona la serie

Eva lascia i Cesaroni, dopo la quarta serie in onda in autunno, l’attrice Alessandra Mastronardi abbandona il suo personaggio.
A cura di Laura Balbi
28 CONDIVISIONI
eva de I cesaroni

Una delle attrici più amate de I Cesaroni dice addio alla serie; Eva, impersonata da Alessandra Mastronardi, conferma l'abbandono della serie di Canale 5, a partire dalla prossima stagione.

Lo dichiara in un'intervista a Vanity Fair dove afferma: “Ho cominciato a girare nel 2004, nove-dieci mesi all’anno. È un impegno tosto, che ti blocca un po’, ti toglie libertà di scelta”. L'attrice è tutt'ora impegnata nella fase di realizzazione de I Cesaroni 4, ma lascerà presto il set; e aggiunge: “Non ho ripensamenti, ho sempre detto che ogni vicenda ha una parabola: sono passata da adolescente a mamma, che cosa posso fare ancora: la nonna?“ le sue parole parlano chiaro, ormai alla Mastronardi andavano stretti i panni di Eva e nonostante non rinnega il passato, sente l'esigenza di dedicarsi ad altro.

Prosegue l'intervista dicendo: “D’accordo che nelle fiction può succedere di tutto, anche che le persone risuscitino, ma la vedo dura. Ora qualunque passo professionale io faccia è considerato ‘contro’ i Cesaroni, eppure non è così. Magari questo vuol dire che siamo stati tanto amati, che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Però siamo attori, è normale cambiare“.

Certo la Mastronardi è stata impegnata anche su altri set dalle due serie di Romanzo Criminale, al film tv Non smettere di sognare, fino al prossimo debutto nella serie tv Rai Sotto il Cielo di Roma.

Laura Balbi

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views