video suggerito
video suggerito

Dopo Fiction, il nuovo programma di Flavio Insinna e Nino Frassica: ospiti e anticipazioni

A partire da giovedì 16 febbraio, Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta, conducono ‘Dopo Fiction’. Il programma vedrà protagonisti gli attori più amati delle fiction italiane. Ospiti della prima puntata Beppe Fiorello, Elena Sofia Ricci, Daniele Liotti e Terence Hill.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine

A partire da giovedì 16 febbraio, il palinsesto di Rai1 si impreziosirà di un nuovo programma. Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta condurranno ‘Dopo Fiction‘. L'appuntamento è alle 23:20. Nel cast ci saranno anche Pietro Pulcini e Luca Giurato. I padroni di casa incontreranno gli attori protagonisti delle fiction più amate e li inviteranno a raccontarsi tramite un'intervista tra il serio e l'ironico. Oggi, martedì 14 febbraio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, nel corso della quale sono stati rivelati tutti i dettagli di questo nuovo contenuto targato Rai. Il direttore di Rai1 Andrea Fabiano ha spiegato:

 “Dopo Fiction è una delle novità del palinsesto di Rai1, abbiamo voluto riaprire la strada dell’intrattenimento in seconda serata dove mancava da tanti anni. L’idea di DopoFiction è nata da una chiacchierata con Frassica, una delle prime persone che ho incontrato da quando ho l’incarico di direttore. Un attimo dopo è nata l’idea di avere accanto Insinna. L’idea di Nino aveva una grande potenzialità. L’atmosfera sarà quella di una grande festa scherzosa”.

Gli ospiti della prima puntata: Beppe Fiorello, Elena Sofia Ricci, Daniele Liotti e Terence Hill

A svelare gli ospiti che caratterizzeranno la prima puntata, è stato Nino Frassica:

 “Come il Festival ha il DopoFestival, la Fiction ha il DopoFiction. Esiste anche il dopo lavoro, la sigaretta viene dopo. Nella prima puntata ci saranno Beppe Fiorello, Elena Sofia Ricci, Daniele Liotti e Terence Hill”.

In proposito, Flavio Insinna ha aggiunto:

"Elena Sofia Ricci è generosa e simpatica. Le domande saranno serie, però con un codice comune. Con la voglia di raccontarsi in maniera particolare".

Flavio Insinna: "Dal 1998 ho una preziosa amicizia con Nino Frassica e Nathalie Guetta"

La simpaticissima ‘Natalina' della serie Don Matteo, si è detta un po' preoccupata: "Ho fatto intrattenimento solo una volta tanto tempo fa con la Laurito. Sono felice, anche se c'è un po' di apprensione". Flavio Insinna ha concluso sottolineando la grande amicizia che lo lega ai suoi compagni di avventura:

"Nell'ottobre 1998 ho girato la prima fiction insieme a Nino in Don Matteo. Poi non abbiamo più lavorato insieme, tranne qualche ospitata. La cosa preziosa è che dal 1998 mi onora della sua amicizia. Nino lo trovi sempre, Nino c'è. Anche con Nathalie il rapporto dura dal 1998".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views