Dopo Fabri Fibra anche Nesli ospite ad Amici 2013?
Ha sorpreso tutti la partecipazione di Fabri Fibra a Amici 2013, dividendo il parere dei fan che su Facebook si sono chiesti se si trattasse di una decisione incoerente o di una virata positiva del rappresentate della musica rap verso i talent show. In passato Fabri Fibra non ha speso parole di stima nei confronti dei programmi di Maria De Filippi e dei talent show in generale, tanto da dichiarare sul vincitore di Amici e di Sanremo Valerio Scanu:
Valerio Scanu ha vinto Sanremo e in un anno ha raggiunto il successo per poi finire schiacciato per terra senza l'aiuto dei discografici che abbracciano i ragazzi che provengono dal talent come fonte di ricchezza, per poi abbandonarli.
Il duetto con Moreno Donadoni arriva dopo numerosi rifiuti di Fibra, che non ha voluto ricoprire il ruolo di giudice né a X Factor né a The Voice of Italy:
Volevo che facessi il giudice, non mi invitavano per cantare. Non me la sento di giudicare, ho anche proposto diverse soluzioni per interagire con i ragazzi, ma sono state tutte respinte.
Dopo le polemiche su Fabri Fibra intanto rimane avvolta nel mistero la partecipazione di Nesli, accostato di recente a Emma Marrone, al talent show Amici. Sembrava che i due fratelli dovessero duettare durante la serata di debutto di sabato scorso, ma corre voce ci siano stati dei dissapori; intanto sul web cresce l'ipotesi che Nesli sarà ospite ad Amici sabato prossimo, il 13 aprile.