Donatella Versace sull’imitazione di Virginia Raffaele: “Vieni a farmi da controfigura”
La terza serata del Festival di Sanremo 2016 ha decretato la cover vincitrice. Ad aggiudicarsi il premio, sono stati gli Stadio con l'interpretazione del brano "La sera dei miracoli", un sentito omaggio a Lucio Dalla. La puntata, però, è stata anche allietata dagli sketch di Virginia Raffaele. Nel corso di ogni serata della kermesse canora, la comica veste i panni di un'eccellenza italiana. La prima puntata è stata dedicata al mondo del cinema, la seconda a quello della danza. Ecco, invece, cosa è accaduto ieri.
Virginia Raffaele imita Donatella Versace
Virginia Raffaele strepitosa come sempre. La comica e imitatrice ha impreziosito la terza puntata del Festival di Sanremo 2016, con una nuova imitazione. Dopo aver stupito il pubblico con la sua personalissima versione di Sabrina Ferilli e Carla Fracci, ieri ha deciso di cimentarsi con uno dei personaggi più influenti del mondo della moda. Virginia Raffaele ha imitato Donatella Versace. Con ironia, ha evidenziato i ritocchini ai quali la stilista si è sottoposta negli anni e ha fatto sorridere gli spettatori, perdendo via, via delle parti del corpo sul palco dell'Ariston.
La replica della stilista
Donatella Versace ha dimostrato di avere grande ironia. Sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, ha commentato la performance di Virginia Raffaele sottolineando la grande somiglianza che è riuscita a replicare.
"Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys".
Molto probabilmente, il pubblico non si aspettava che la Versace accogliesse l'imitazione con tanto stile. In tanti, infatti, si sono detti stupiti e – nei commenti al suo post – si sono complimentati per la grande ironia e sportività.