video suggerito
video suggerito

Donatella salva Adriano e va in carcere nelle puntate di Centovetrine

La trama di Centovetrine, la soap opera di Mediaset, ci presenta un nuovo scontro tra Adriano e Donatella ma questa volta, la donna salverà il figlio e così si consegnerà alla polizia e sarà arrestata. Viola invece continuerà l’attività di ladra e tenderà un tranello a Damiano.
1 CONDIVISIONI
La trama di Centovetrine, la soap opera di Mediaset, ci presenta un nuovo scontro tra Adriano e Donatella ma questa volta, la donna salverà il figlio e così si consegnerà alla polizia e sarà arrestata. Viola invece continuerà l'attività di ladra e tenderà un tranello a Damiano

La settimana di Centovetrine dal 17 al 21 ottobre 2011 sarà concentrata principalmente su tre storie: quella di Ettore e Matilda, l’esperienza da ladra di Viola e poi i tormenti di Adriano con la madre Donatella. Matilda continua la sua vita a Torino nell’anonimato, ma sarà Ivan a capire la vera identità della donna che ha visto con Ettore, infatti dopo una litigata con il manager il suo malumore sarà molto accentuato ma poi, andando a casa si Sebastian, si accorgerà da una foto che la donna misteriosa non è altri che Matilda, l’ex moglie di Castelli. A questo punto deciderà di parlare con Ferri apertamente ma la reazione del manager è stranamente remissiva, molto diversa da quello che ci si sarebbe aspettato da un tipo come lui. Ma Ivan deciderà, per il bene di Laura, di raccontarle tutta la verità prima del matrimonio con Sebastian. Questo periodo pre matrimoniale però sarà molto travagliato per la donna, infatti Valerio le sconsiglierà di sposare Castelli e la donna reagirà male a questo giudizio ma deciderà di andare avanti e continuare la sua storia d’amore con Sebastian contro tutti.

Viola dopo il furto a Centovetrine inganna Damiano

Come già detto nelle precedenti anticipazioni di Centovetrine, Viola diventerà una ladra e infatti parteciperà con successo al furto a Centovetrine con Esmeralda. Ma il successo del furto e l’eccitamento per questa nuova vita le fa compiere degli errori che daranno molti sospetti a Zeno che, nonostante tutto, cercherà di starle vicino. Viola proverà a sviare i dubbi di Zeno seducendolo ogni volta che le domande diventano insistenti. Ma la giovane e ribelle Castelli deciderà di tendere un nuovo tranello contro Damiano che, in un’intervista aveva ipotizzato che i ladri del centro commerciale fossero gli stessi della villa. E Damiano cascherà di nuova nella trappola e arresterà una persona sbagliata.

Ma la vicenda complicata tra Adriano e Donatella continuerà ancora a tener banco in questa settimana con continui cambiamenti di fronte. Infatti Adriano, dopo aver scoperto i piani di Donatella, accompagnerà la madre all’appuntamento con il suo complice ma Jacopo se ne accorgerà e mettere in pratica un piano che permetterà di liberare Donatella a discapito di Adriano. Ma quando la donna vedrà il figlio a terra si ricorderà del fatto che Adriano l’ha salvata in seguito all’incidente in auto e quindi deciderà di aiutarlo non curandosi del fatto che sarebbe finita in carcere. Intanto quando Adriano si riprenderà dal colpo subito, si accorgerà di essere in ospedale e sarà Carol a raccontargli tutto. Ma la Grimani, temendo che Adriano possa perdonare Donatella, deciderà di scoprire, con la complicità di Serena, l’identità del complice della De Brandi per poter concludere definitivamente questa vicenda.

L’appuntamento con Centovetrine è come sempre alle 14.10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views