42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Don Matteo vince ma rallenta: sono lontani gli 8 milioni dell’esordio

Nella fase conclusiva dell’undicesima stagione, gli ascolti subiscono un calo sostanzioso in termini di spettatori netti. Sono lontani infatti i grandi numeri dell’esordio stagionale, quando furono più di 8 milioni di spettatori a guardare Don Matteo.
42 CONDIVISIONI
Immagine

La bicicletta di Don Matteo arranca proprio sul più bello. Nella fase conclusiva dell'undicesima stagione, gli ascolti subiscono un calo sostanzioso in termini di spettatori netti mentre lo share resta a grandi linee lo stesso. Sono però lontani i grandi numeri dell'esordio stagionale, gli 8 milioni di spettatori netti per il 30.60% di share sembrano un lontano ricordo. Ieri sera, su Rai1, c'erano 5.9 milioni di spettatori pari al 27% di share. Sulle altre reti, discreto il risultato di "Sopravvissuto – The Martian", che raccoglie 2 milioni di spettatori, male il calcio in tv: solo 1.3 milioni di spettatori per Lazio-Dinamo Kiev.

Ascolti tv 8 marzo 2018

"Don Matteo 11" realizza 5.987.000 spettatori pari al 27% di share e vince la serata dell'8 marzo 2018.  Il secondo programma più visto è su Canale 5: "Sopravvissuto – The Martian", film che ha raccolto 2.012.000 spettatori pari al 10.3% di share. La seconda puntata della seconda stagione di "Boss in incognito" realizza 1.479.000 spettatori pari al 6.1% di share. Testa a testa tra "Piazzapulita" e Lazio-Dinamo Kiev: il talk di La7 realizza 1.345.000 spettatori (7%), la partita di calcio fa 1.366.000 (5.5%). "Quinta Colonna" su Rete 4 è stato visto da 1.204.000 spettatori (6%). "Crimson Peak", film in onda su Italia 1, realizza 757.000 spettatori per il 3.3% di share.

Don Matteo, le anticipazioni della prossima settimana

Nell'episodio 17, una psicoterapeuta viene aggredita e i Carabinieri si impegnano subito nelle indagini. Intanto, Chiara, la sorella della ‘Capitana', è giù di morale dopo l'ennesima delusione d'amore e per questo motivo decide di fare ritorno a Spoleto. Il buon Cecchini intanto decide di prendersi cura di lei per provare a farla stare meglio la porta fuori. Dopo poco perde le sue tracce. Il maresciallo si rivolge subito al PM per ritrovare Chiara. Sofia è pronta a tutto per scoprire l'identità del suo vero padre. Il protagonista del caso del diciottesimo episodio è proprio Don Matteo. Il prete verrà rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza disperata e in fuga. In canonica, intanto, arriva un giovane sacerdote. Il maresciallo Cecchini e gli amici di Don Matteo temono che sia a Spoleto per sostituire il prete rapito. Così si impegnano per impaurirlo e fargli credere che la città nasconda pericoli a ogni angolo. Chiara fa una scelta decisamente sbagliata. Decide di tornare dal suo ex fidanzato.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views