video suggerito
video suggerito

Don Matteo conquista tutti, 90 Special non lo guarda più nessuno

La fiction di Rai1 continua a raccogliere grandi consensi, “90 Special” crolla ancora: solo il 6.5% di share.
249 CONDIVISIONI
Immagine

L'undicesima stagione di "Don Matteo" continua a stupire e macinare ascolti da "Festival di Sanremo". Di contro, "90 Special" è sempre più in caduta libera su Italia 1 mentre sulle altre reti le medie restano stabili. Don Matteo 11, intanto, continua a raccogliere grandi consensi. Un successo assicurato che rappresenta una sicurezza per le proposte del palinsesto della Rai. Le anticipazioni della prossima puntata, in onda il 22 febbraio 2018, porteranno i telespettatori ad un colpo di scena fondamentale per i suoi protagonisti, il capitano Anna Olivieri, il maresciallo Cecchini e per il nostro Don Matteo. I titoli dell'undicesimo e del dodicesimo episodio di Don Matteo sono "Ancora Bambina" e "Scegli Me!" e andranno in onda la settimana prossima, a partire dalle 21.25, ovviamente su Rai1.

Ascolti tv 15 febbraio 2018

La fiction "Don Matteo 11″, in onda su Rai1, è stato visto da 6.632.000 spettatori pari al 27.3% di share. "Io vi troverò", film con Liam Neeson in onda su Canale 5, è stato visto da 2.706.000 spettatori per l'11.1% di share. Crollano gli ascolti di "90 Special", lo show dedicato agli anni '90 condotto da Nicola Savino e in onda su Italia1, visto solo da 1.2 milioni di spettatori (6.5%). "Pompei", film con Kit Harington (il Jon Snow de "Il Trono di Spade") in onda su Rai2, è stato visto da 1.159.000 spettatori per il 4.5% di share.

Sulle altre reti

Lo speciale "Grazie dei fiori", in onda su Rai3, è stato visto da 816.000 spettatori (3.2%). "Quinta Colonna", il talk show in onda su Rete 4 è stato visto da 775.000 spettatori per il 3.8% di share. "Piazza Pulita", il talk condotto da Corrado Formigli in onda su La7 raccoglie 971.000 spettatori. La partita della Lazio di Europa League, contro i romeni dello Steaua Bucarest, raccoglie 1.325.000 spettatori con il 5.1% di share.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views