video suggerito
video suggerito

Don Matteo 12 raddoppia, la fiction in onda su Rai1 giovedì 5 marzo al posto di Napoli-Inter

Con il rinvio della semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter sarà il personaggio interpretato da Terence Hill a fare da tappabuchi nel vuoto di palinsesto: l’ottava puntata di Don Matteo 12 andrà in onda giovedì 5 marzo su Rai1. Sarà quindi un doppio appuntamento speciale con l’amatissima fiction di Rai1, che si concluderà con una settimana di anticipo.
A cura di Andrea Parrella
1.621 CONDIVISIONI
Immagine

Rai1 cambia programmazione e si affida ancora a Don Matteo. Dopo la messa in onda della settima puntata anticipata al martedì per fare spazio alla Coppa Italia, sarà il personaggio interpretato da Terence Hill a fare da tappabuchi nel vuoto di palinsesto venutosi a creare per il rinvio della semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter a causa degli effetti dell'emergenza Coronavirus. L'ottava puntata di Don Matteo 12 andrà in onda giovedì 5 marzo in prima serata su Rai1, raddoppiando dunque l'appuntamento settimanale con Don Matteo.

Anticipata l'ultima puntata di Don Matteo 12

La settima puntata della fiction è andata in onda eccezionalmente martedì 3 marzo, senza soffrire in alcun modo la fuga dei telespettatori per il cambio di giorno, visto il risultato di ascolti che segna 5.919.000 spettatori pari al 24,2 % di share.  L'anticipazione dell'ottava puntata a giovedì 5 marzo farà sì che la stagione di Don Matteo si chiuda una settimana prima del previsto. Se l'ultimo episodio della stagione, il decimo, era inizialmente previsto per giovedì 26 marzo, gli ultimi due episodi andranno rispettivamente in onda giovedì 12 e giovedì 19 marzo.

Anticipazioni ottava puntata: non dire falsa testimonianza

Ed ecco le anticipazioni dell'ottava puntata di Don Matteo 12. Una donna viene trovata in fin di vita. Interviene la figlia Chiara, che accusa Don Matteo. Poi fa una rivelazione sconvolgente. Il prete sarebbe suo padre. Don Matteo, nonostante la gravissima accusa di aver fatto male a una donna, decide di non difendersi. Si chiude in un ostinato mutismo. Anna e il Maresciallo, al contrario, fanno di tutto per dimostrare l'innocenza del sacerdote. Intanto, Nino dovrà fare i conti anche con problemi legati alla famiglia. La zia Luciana, una suora missionaria, è convinta che lui sia un sacerdote. Nino non vuole deluderla e perciò finge di esserlo. Per Anna è arrivato il momento di fare una scelta nella sua vita sentimentale.

1.621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views