Martedì 3 marzo, Rai1 lascerà spazio alla settima puntata di ‘Don Matteo 12‘. Il nuovo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, si intitola ‘Non rubare‘. La puntata sarà caratterizzata dalla presenza di un volto amatissimo dagli spettatori. Nel cast, infatti, ci sarà Elena Sofia Ricci. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Anticipazioni settima puntata: Non rubare

Don Matteo trova il cadavere di una donna, per la quale viene poi organizzato un funerale. In occasione della cerimonia funebre, una ragazza di sedici anni di nome Alice, arriva a Spoleto. Con grande stupore da parte di tutti, la giovane racconta che la madre aveva raggiunto Spoleto, perché sperava di ritrovare la figlia – sorella gemella di Alice – che era stata rapita sedici anni prima. Anna non sa più cosa prova per Sergio e tenta di fare chiarezza. A Spoleto arriva Eugenio Nardi, affascinante padre di Marco, che inizia a corteggiare Elisa. Nino, allora, tenta di farla ingelosire fingendo di avere un'amicizia speciale con Elena Sofia Ricci, bellissima attrice di passaggio a Spoleto.

Il cast di Don Matteo 12

Terence Hill interpreta Don Matteo; Nino Frassica interpreta il maresciallo Cecchini; Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Olivieri; Maurizio Lastrico interpreta Marco Nardi; Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi; Francesco Scali interpreta Pippo Gimignani; Mariasole Pollio interpreta Sofia Gagliardi; Aurora Menenti interpreta Ines; Pamela Villoresi interpreta Elisa; Serena Iansiti interpreta Sara Santonastasi; Dario Aita interpreta Sergio La Cava; Lino Di Nuzzo interpreta Jordy; Riccardo De Rinaldis Santorelli interpreta Rik; Jenny De Nucci interpreta Alice; Pietro Pulcini interpreta il brigadiere Ghisoni. E con la partecipazione di Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Giorgia Surina (Bianca Venezia). Guest star Stefano Dionisi, Fabio Rovazzi, Elena Sofia Ricci, Christiane Filangieri, Antonio Catania, Simona Cavallari e i The Jackal.