video suggerito
video suggerito

Don Matteo 12, anticipazioni seconda puntata 16 gennaio: Anna non sa più se sposare Marco

Giovedì 16 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della serie televisiva ‘Don Matteo 12’. Il secondo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica si intitola ‘Non nominare il nome di Dio invano’. Anna metterà in dubbio i suoi sentimenti per Marco. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
64 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 16 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della serie televisiva ‘Don Matteo 12‘. Il secondo appuntamento con la fiction con Terence Hill e Nino Frassica si intitola ‘Non nominare il nome di Dio invano‘. Sofia dovrà affrontare un evento più grande di lei. Anna, invece, vivrà un momento di confusione riguardo i suoi sentimenti. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni seconda puntata 16 gennaio

La seconda puntata di ‘Don Matteo 12', in onda il 16 gennaio, è intitolata ‘Non nominare il nome di Dio invano'. La vita in canonica diventa più movimentata. Arriva, infatti, la piccola Ines. Ha solo sei anni e l'unica ad occuparsi di lei è la nonna, che però è ormai troppo anziana per riuscire a starle dietro. Sofia si vedrà costretta ad affrontare un evento più grande di lei, che la porterà a legarsi a Jordi. Quest'ultimo non ha di certo vita facile. A scuola, infatti, lo emarginano tutti e quando lo degnano di attenzione è solo per ridicolizzarlo. L'unica forza di Jordi risiede nel ballo. Quando danza è finalmente felice. A scombussolare Anna, arriverà Sergio La Cava. L'uomo, affascinante e misterioso, ha appena scontato sei anni di carcere e sembra avere una missione ben precisa.

Il cast di Don Matteo 12

Terence Hill interpreta Don Matteo; Nino Frassica interpreta il maresciallo Cecchini; Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Olivieri; Maurizio Lastrico interpreta Marco Nardi; Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi; Francesco Scali interpreta Pippo Gimignani; Mariasole Pollio interpreta Sofia Gagliardi; Aurora Menenti interpreta Ines; Pamela Villoresi interpreta Elisa; Serena Iansiti interpreta Sara Santonastasi; Dario Aita interpreta Sergio La Cava; Lino Di Nuzzo interpreta Jordy; Riccardo De Rinaldis Santorelli interpreta Rik; Jenny De Nucci interpreta Alice; Pietro Pulcini interpreta il brigadiere Ghisoni. E con la partecipazione di Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Giorgia Surina (Bianca Venezia). Avranno un ruolo nella fiction anche Stefano Dionisi, Fabio Rovazzi, Elena Sofia Ricci, Christiane Filangieri, Antonio CataniaSimona Cavallari e i The Jackal.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views