Don Matteo 12, anticipazioni ottava puntata 5 marzo: una donna si dice figlia del prete e lo accusa
Giovedì 5 marzo, Rai1 lascerà spazio all'ottava puntata della fiction ‘Don Matteo 12‘. L'episodio della serie con Terence Hill e Nino Frassica è intitolato ‘Non dire falsa testimonianza‘. Una donna verrà trovata in fin di vita. Chiara, sua figlia, accuserà Don Matteo assicurando di essere la figlia del sacerdote. L'appuntamento è alle ore 21:25.
Anticipazioni ottava puntata: non dire falsa testimonianza
Una donna viene trovata in fin di vita. Interviene la figlia Chiara, che accusa Don Matteo. Poi fa una rivelazione sconvolgente. Il prete sarebbe suo padre. Don Matteo, nonostante la gravissima accusa di aver fatto male a una donna, decide di non difendersi. Si chiude in un ostinato mutismo. Anna e il Maresciallo, al contrario, fanno di tutto per dimostrare l'innocenza del sacerdote. Intanto, Nino dovrà fare i conti anche con problemi legati alla famiglia. La zia Luciana, una suora missionaria, è convinta che lui sia un sacerdote. Nino non vuole deluderla e perciò finge di esserlo. Per Anna è arrivato il momento di fare una scelta nella sua vita sentimentale.
Il cast di Don Matteo 12
Terence Hill interpreta Don Matteo; Nino Frassica interpreta il maresciallo Cecchini; Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Olivieri; Maurizio Lastrico interpreta Marco Nardi; Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi; Francesco Scali interpreta Pippo Gimignani; Mariasole Pollio interpreta Sofia Gagliardi; Aurora Menenti interpreta Ines; Pamela Villoresi interpreta Elisa; Serena Iansiti interpreta Sara Santonastasi; Dario Aita interpreta Sergio La Cava; Lino Di Nuzzo interpreta Jordy; Riccardo De Rinaldis Santorelli interpreta Rik; Jenny De Nucci interpreta Alice; Pietro Pulcini interpreta il brigadiere Ghisoni. E con la partecipazione di Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Giorgia Surina (Bianca Venezia). Guest star Stefano Dionisi, Fabio Rovazzi, Elena Sofia Ricci, Christiane Filangieri, Antonio Catania, Simona Cavallari e i The Jackal.