Giovedì 12 marzo, Rai1 lascerà spazio alla nona puntata di ‘Don Matteo 12‘. La fiction con Terence Hill e Nino Frassica sta per volgere al termine. Nell'episodio intitolato ‘Non desiderare la donna d'altri‘, il sacerdote riuscirà a intervenire appena in tempo per salvare una donna che sta per morire tra le fiamme. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Anticipazioni nona puntata: non desiderare la donna d’altri

Una donna vittima di un tentato omicidio viene salvata dalle fiamme dall'intervento di Don Matteo. Il Maresciallo Cecchini, intanto, deve fare i conti con l'ennesima stranezza. Per un raro disturbo, non riesce più a udire le voci maschili, ma solo quelle femminili. Il disturbo porterà a scatenare una serie di equivoci che coinvolgeranno anche Anna e il PM. Il rapporto di Jordi e Sofia sembra essere giunto al capolinea. Il giovane è concentrato sulla sua passione per la danza. Si prepara per un provino molto importante che potrebbe consentirgli di entrare a far parte di una prestigiosa scuola di ballo.

Il cast di Don Matteo 12

Terence Hill interpreta Don Matteo; Nino Frassica interpreta il maresciallo Cecchini; Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Olivieri; Maurizio Lastrico interpreta Marco Nardi; Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi; Francesco Scali interpreta Pippo Gimignani; Mariasole Pollio interpreta Sofia Gagliardi; Aurora Menenti interpreta Ines; Pamela Villoresi interpreta Elisa; Serena Iansiti interpreta Sara Santonastasi; Dario Aita interpreta Sergio La Cava; Lino Di Nuzzo interpreta Jordi; Riccardo De Rinaldis Santorelli interpreta Rik; Jenny De Nucci interpreta Alice; Pietro Pulcini interpreta il brigadiere Ghisoni. E con la partecipazione di Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Giorgia Surina (Bianca Venezia). Guest star Stefano Dionisi, Fabio Rovazzi, Elena Sofia Ricci, Christiane Filangieri, Antonio CataniaSimona Cavallari e i The Jackal.