13 CONDIVISIONI

Don Matteo 11 vince in replica: 2.2 milioni di spettatori netti

In un palinsesto orfano di qualsiasi proposta in omaggio a Luciano De Crescenzo, ad eccezion fatta di Rete 4 che a notte fonda manda in onda “Il mistero di Bellavista”, vince la fiction in replica di Rai1 della undicesima stagione di “Don Matteo”: 2.2 milioni di spettatori netti per uno share pari al 14%.
13 CONDIVISIONI
Immagine

"Don Matteo 11" in replica conquista più di due milioni di spettatori e vince agevolmente la sfida degli ascolti tv del 19 luglio 2019. In un palinsesto orfano di qualsiasi proposta in omaggio a Luciano De Crescenzo (ad eccezion fatta di Rete 4 che a notte fonda manda in onda "Il mistero di Bellavista"), c'è ben poco di interessante da guardare. Canale 5 propone la replica de "Il principe e il pirata" con Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini ed è il secondo programma più visto in tv. Su Italia c'è "Chicago P.D." e su La7 un'altra puntata del talk show "In Onda" condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Ascolti tv 18 luglio 2019

La puntata in replica di "Don Matteo 11", stagione da 14 episodi in onda per la prima volta dall'11 gennaio al 19 aprile 2018, conquista su Rai1 2.244.000 spettatori pari al 14% di share. Il secondo programma più visto "Il Principe e il Pirata", il film di e con Leonardo Pieraccioni e con Massimo Ceccherini su Canale 5: 1.973.000 spettatori pari all’11% di share. "The Circle", scritto e diretto da James Ponsoldt, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan, su Rai3 è stato visto da 1.147.000 spettatori netti per il 6.5% di share.

Sulle altre reti

"Fuori dal coro" in onda su Rete 4 è stato visto da 1.110.000 spettatori netti per l'8.3% di share. "In Onda" su La7 fa registrare 711.000 spettatori netti per il 4.4% di share. "Chicago P.D." in onda su Italia1 è stato visto da 961.000 spettatori per il 6% di share. "Improvviserai" in onda su Rai2 è stato visto da 536.000 spettatori netti per il 3.1% di share. Il film "Spider-Man 2" fa segnare il 2.6% di share e 412.000 spettatori netti. "Tutta la verità", in onda sul Nove, fa segnare 324.000 spettatori netti per l'1.8% di share.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views