26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Don Matteo 11 vince, Emigratis 3 subisce il primo calo di stagione

“Don Matteo 11” triplica il dato di Canale 5 e stravince la serata del 12 aprile 2018, “Emigratis” segna il suo risultato più basso in stagione.
26 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora un grande risultato per "Don Matteo 11" che triplica il dato di Canale 5 e stravince la serata del 12 aprile 2018: 6.2 milioni di spettatori per Rai1. Un altro risultato importante è quello di Rai2 con The Voice of Italy che si assesta a 2.3 milioni di spettatori (10%) di share mentre è sensibile il calo di "Emigratis", lo show di Pio e Amedeo cala per la prima volta sotto il 10% di share. Arriva solo dopo quattro puntate, il risultato più basso in stagione per il duo foggiano.

Ascolti tv 12 aprile 2018

Su Rai1 Don Matteo 11 è stato visto da 6.274.000 spettatori pari al 25.9% di share. Il secondo programma più visto è su Rai2: è "The Voice of Italy" seguito da 2.327.000 spettatori pari al 10% di share.  Terzo programma più visto è "Un amore senza fine" su Canale 5, visto da 1.854.000 spettatori pari al 7.9% di share. "Emigratis" segna il suo risultato più basso in stagione: 1.602.000 spettatori e il 7.4% di share su Italia 1. Questa volta, Pio e Amedeo sono stati a Verona, Cracovia, Londra, Manchester e Leeds e tra gli "ospiti" ci sono stati Raf, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Andrea Bocelli, i calciatori Didier Drogba, Davide Zappacosta, Alvaro Morata, Matteo Darmian, Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba.

Sulle altre reti

"Diretta Gol Europa League" su Tv8, che ha raccontato tra le altre partite della disfatta della Lazio contro il Red Bull Salisburgo, è stato visto da 1.331.000 spettatori con il 5.2% di share. "Piazza Pulita", il talk di La7 condotto da Corrado Formigli, 1.089.000 spettatori con uno share del 5.6%. "Quinta Colonna", in onda su Rete4, è stato visto da 923.000 spettatori (4.5%). "La Caduta – Gli ultimi giorni di Hitler" è stato visto da 909.000 spettatori pari ad uno share del 3.9%. "Eagle Eye", in onda su Nove, è stato visto da 321.000 spettatori per l'1.3% di share.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views