39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Don Matteo 11 vince e non è più una novità, The Voice of Italy ancora in calo

“Don Matteo 11” ha vinto agevolmente la gara degli ascolti tv toccando un picco del 24.4% di share. La terza puntata di “The Voice of Italy” scende al 9%.
39 CONDIVISIONI
Immagine

"Don Matteo 11" non è più una novità. Anche ieri, giovedì 5 aprile 2018, ha vinto agevolmente la gara degli ascolti tv toccando un picco del 24.4% di share e raggiungendo 6.3 milioni di contatti netti. La notizia è che "The Voice of Italy" continua a scendere e confermare il pericoloso trend negativo. Per la prima volta infatti, l'edizione 2018 scende al 9% dopo le prime due puntate stabili a circa il 10.28%. È un buon risultato quello ottenuto dal film di Ficarra e Picone, proposto da Canale 5: "Anche se è amore non si vede".

Ascolti tv 5 aprile 2018

"Don Matteo 11", in onda su Rai1, è stato visto da 6.314.000 spettatori pari al 24.4% di share mentre su Canale 5 "Anche se è amore non si vede" trova 2.324.000 spettatori pari al 9.8% di share. Il terzo programma più visto è su Rai2: "The Voice of Italy" è in calo rispetto alle due puntate precedenti e raccoglie 2.148.000 spettatori pari al 9% di share. "Fast & Furious 6", in onda su Italia1, è stato visto da 1.544.000 spettatori per il 6.9% di share.

Sulle altre reti

"Diretta Gol Europa League", in onda su Tv8, è stato visto da 1.138.000 spettatori per il 4.4% mentre "PiazzaPulita", in onda su La7, raccoglie 1.105.000 spettatori e uno share del 5.6%. "Quinta Colonna", in onda su Rete4, è stato visto da 1.057.000 spettatori (5.3%). "The Walk", il film in onda su Rai3, è stato visto da 970.000 spettatori per uno share del 3.9%. Su Nove "La Figlia del mio capo" conquista 222.000 spettatori per lo 0.9%. di share.

Gli ascolti della finale di Celebrity Masterchef 2

Da segnalare gli ascolti della finale di Celebrity Masterchef 2 su Sky Uno, in pay tv: 463.000 spettatori (1.8%) per il primo episodio e 497.000 spettatori (2.2%) nel secondo, quello in cui è stata premiata Anna Tatangelo come seconda "Celebrity Masterchef" italiana.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views