102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Don Matteo 11’ resta il re incontrastato degli ascolti, ‘The voice of Italy 2018’ non decolla

‘Don Matteo 11’ non conosce rivali. Con 6.110.000 spettatori pari al 25% di share, la serie televisiva ha vinto ancora una volta la gara degli ascolti. ‘The voice of Italy 2018’, al contrario, fa fatica a decollare.
A cura di Daniela Seclì
102 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di giovedì 29 marzo ha proposto al pubblico film, serie televisive di successo e programmi di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata di ‘Don Matteo 11‘. Canale5 ha proposto il film di Fausto Brizzi ‘Forever young‘. Su Rai2, invece, è andato in onda il talent show ‘The voice of Italy 2018‘.

‘Don Matteo 11' batte ‘Forever Young'

Il sacerdote più amato della tv non ha rivali. Anche la puntata di giovedì 29 marzo non ha deluso in termini di ascolti. ‘Don Matteo 11' si è imposto come programma più visto della serata con 6.110.000 spettatori pari al 25% di share. Il film di Fausto Brizzi ‘Forever young' con Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Luisa Ranieri e Stefano Fresi si è fermato a 1.871.000 spettatori pari all’8.3% di share.

‘The voice of Italy 2018' non decolla

‘The voice of Italy 2018' continua a non decollare. La puntata di giovedì 29 marzo 2018 è stata seguita da 2.329.000 spettatori pari al 10.2% di share. Il talent di Rai2, dunque, ha anche registrato un lievissimo calo rispetto alla prima puntata che interessò 2.4 milioni di spettatori e il 10.3% di share.

Gli ascolti tv di giovedì 29 marzo 2018

Rai3 ha proposto al pubblico il film ‘Fury‘. La pellicola di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman ha registrato 1.206.000 spettatori pari ad uno share del 5.2%. Su Rete4, spazio all'approfondimento con il programma ‘Quinta Colonna‘ che è stato seguito da 870.000 spettatori con il 4.5% di share. Infine, Italia1 ha trasmesso ‘Fast & Furious 5‘. Il film di Justin Lin con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Gal Gadot ha raccolto 1.591.000 spettatori pari al 7.3% di share.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views