4 CONDIVISIONI

‘Don Matteo 11’ è imbattibile, l’uragano Terence Hill travolge Checco Zalone

Un altro grande successo per ‘Don Matteo 11’. La fiction con Terence Hill e Nino Frassica doppia gli ascolti del film con Checco Zalone ‘Che bella giornata’.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto dell'1 febbraio ha proposto agli spettatori film, serie televisive e programmi di intrattenimento. Come ogni giovedì, Rai1 ha offerto al pubblico una nuova puntata dell'amatissima fiction ‘Don Matteo 11‘. Canale5 ha provato ad arginare l'uragano Terence Hill contrapponendogli ancora una volta Checco Zalone.

‘Don Matteo 11' batte ‘Che bella giornata'

Giovedì 1 febbraio è stata trasmessa la quarta puntata di ‘Don Matteo 11'. Anche questa settimana, la fiction con Terence Hill e Nino Frassica ha vinto la gara degli ascolti. I due episodi sono stati seguiti da 6.704.000 spettatori pari al 28.2% di share. Canale5 ha trasmesso il film con Checco Zalone ‘Che bella giornata‘. La pellicola ha registrato 3.090.000 spettatori pari al 13.1% di share.

‘Le spose di Costantino' con la Marini si ferma al 3.2% di share

Rai2 ha proposto l'ultima puntata de ‘Le spose di Costantino'. Nei primi tre appuntamenti del docu-reality, Costantino Della Gherardesca ha affrontato avventurosi viaggi di nozze al fianco di Elisabetta Canalis, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi. Il gran finale ha visto protagonista una "sposa" d'eccezione: Valeria Marini. Anche la showgirl, però, ha potuto fare ben poco per contrastare gli ascolti bassi del programma. L'ultima puntata, infatti, è stata seguita da 815.000 spettatori pari al 3.2% di share.

Ascolti tv di giovedì 1 febbraio 2018

Rai3 ha lasciato spazio all'ultima puntata di ‘M‘. Il programma di Michele Santoro è stato seguito da 914.000 spettatori pari ad uno share del 4%. Italia1 ha proposto agli spettatori il film ‘Iron man‘. La pellicola con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard e Jeff Bridges ha registrato 1.498.000 spettatori pari al 6.4% di share. Rete4, infine, ha trasmesso ‘Quinta colonna‘. Il programma ha interessato 828.000 spettatori con il 4.1% di share.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views