Don Matteo 10, anticipazioni terza e quarta puntata del 14 gennaio 2016

Le avventure investigative del sacerdote più amato del piccolo schermo proseguono con il secondo appuntamento di "Don Matteo 10", in onda giovedì 14 gennaio e composto di 2 episodi. Terence Hill è tornato a vestire la tonaca nera del suo amatissimo personaggio, in una nuova annata che vedrà immancabili protagonisti come il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Tommasi (Simone Montedoro) affiancarsi a numerose new entry. Ecco cosa ci riservano le anticipazioni del terzo e quarto episodio.
"Senza via d’uscita", il terzo episodio di Don Matteo 10
Don Matteo e Natalina trovano il cadavere di un uomo. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza carcerata che usava i permessi di lavoro nella fabbrica della vittima. Don Matteo prende a cuore la difficile storia della ragazza e decide di non lasciarla da sola.
Intanto a Spoleto è giorno di nuovi arrivi: in caserma è il primo giorno di Gualtiero Ferri, il nuovo PM, mentre a casa Cecchini arriva la mamma di Lia. Il Maresciallo e il capitano fanno di tutto per ingraziarsi la donna, piuttosto severa. Ma Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione… Nel frattempo, Tomas ha problemi con la finanza, e non sembra voler accettare l’aiuto di nessuno.
"Distanza di sicurezza", il quarto episodio di Don Matteo 10
Una bambina che frequenta il catechismo da don Matteo ha un malore: la sua mamma accusa un uomo egiziano e sua figlia di averle attaccato l’ebola. Quando l’uomo viene trovato in fin di vita, partono le indagini.
Nel frattempo, Cecchini si convince che il Capitano Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e prova a correre ai ripari, mentre don Matteo torna in carcere da Sabrina: è riuscito a riottenere per lei i permessi di lavoro.