video suggerito
video suggerito

Domiziana Giovinazzo di Un medico in famiglia è cresciuta: Elena oggi è una bomba sexy

L’incredibile metamorfosi dell’attrice che interpreta Elena Martini in Un Medico in Famiglia: entrata nel cast nel 2009 ancora bambina, oggi ha 16 anni ed è diventata una bellezza, praticamente irriconoscibile e sentimentalmente legata a un altro attore della fiction (Riccardo Alemanni).
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il grande pubblico conosce Domiziana Giovinazzo, tra i giovani volti della fiction italiana, nei panni di Elena Martini, personaggio della popolarissima serie tv di Raiuno "Un medico in famiglia". Chi però la ricorda ancora bambina nella sesta stagione ha stentato a riconoscere la Domiziana di oggi, che ha fatto capolino anche nel cast dell'annata 10 attualmente in onda. La piccola protagonista è cresciuta insieme al suo personaggio, è diventata una splendida adolescente e oggi, a 16 anni, è già una bomba sexy, biondissima e spesso truccata come una vera diva (qualcuno ha insinuato persino un ritocchino alle labbra), come mostrano i suoi numerosi selfie che popolano quotidianamente la sua pagina Instagram.

Chi è Domiziana Giovinazzo

Star della tv e dei social, Domiziana è nata a Roma il 4 gennaio 2000. Figlia di due restauratori di mobili e dipinti antichi, ha una sorella minore, Aurora Giovinazzo, anche lei attrice: ha recitato tra l'altro nei film "Immaturi" e "Immaturi – Il viaggio" (era la figlia di Barbora Bobulova). Grande tifosa romanista, Domiziana adora i cani (pare ne abbia addirittura una decina) e ha fatto il suo esordio proprio in "Un medico in famiglia" nel 2009, dopo aver lavorato in uno spot pubblicitario. È fissa nel cast da quatto stagioni e c'è da scommettere che presto la vedremo in altri progetti televisivi o, perché no, addirittura al cinema.

Ama Riccardo Alemanni, anche lui in Un medico in famiglia

Forse non tutti sanno, inoltre, che nella vita dell'attrice c'è già un fidanzato, proveniente proprio dal mondo di "Un medico in famiglia": Domiziana Giovinazzo è fidanzata con Riccardo Alemanni, che nella fiction Rai interpreta Tommy. Un amore nato sul set, come lei stessa ha raccontato: "All'inizio sono stata un po' fredda con lui, poi, però, dopo avere iniziato a recitare insieme e dopo averci parlato un pochino, ho capito subito che era un ragazzo buono, dolce e anche carino. Allora, un po’ per scherzo, ho iniziato a chiamarlo ‘love’. E non ho più smesso…".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views