Dominic Purcell vittima di un incidente sul set di ‘Prison Break’, la foto su Instagram
Un brutto incidente ferma le riprese di Dominic Purcell, attore protagonista del nuovo set di "Prison Break". L'attore marocchino è stato colpito da una barra di ferro riportando una ferita alla testa, per la quale sono serviti undici punti di sutura, e la rottura del setto nasale. A riportare la notizia è stato Entertainment Weekly mentre l'attore ha postato le foto choc su instagram. L'attore è stato trasportato dal set di Marrakesh ad un ospedale a Casablanca, aspettando la convalescenza il set non si fermerà e la produzione potrà così continuare i lavori. Per Dominic Purcell si rende necessario uno stop di due settimane per potergli consentire riposo e recupero.
Dominic Purcell ha rassicurato lui stesso i fan attraverso un messaggio su Instagram:
Nulla di grave, solo un naso rotto e undici punti per ricucire la mia testa. Purtroppo sono cose che succedono.
Dopo questo brutto incidente, il set si sposta da Marrakech a Vancouver. Dominic potrà raggiungere la produzione in Canada non appena avrà terminato la convalescenza.
I nuovi episodi di Prison Break
I nuovi episodi di "Prison Break" arrivano a distanza di otto anni dalla quarta ed ultima stagione. La Fox ha annunciato il colpo di scena: Michael Scofield (Wentworth Miller) è vivo e si trova in un carcere arabo. Confermati nel cast i personaggi di Lincoln Barrows (interpretato appunto da Dominic Purcell) e Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) che faranno di tutto per liberarlo.