Domenica Live, una Barbara d’Urso populista attacca ancora Grillo
Barbara D'Urso e il Movimento Cinque Stelle, parte seconda. Dopo aver ospitato un'attivista "di primo pelo" la scorsa settimana, cui hanno fatto seguito post dedicati e smentite da parte dello stesso Beppe Grillo che ha accusato la conduttrice di Domenica Live di fare cattiva informazione, questa volta gli inviati del talk della domenica e gli ospiti in studio fanno il punto sul silenzio stampa dei grillini e sul fatto che di 163 parlamentari, soltanto due hanno diritto alla parola.
Barbara Palombelli e Daniela Santanché hanno condannato senza mezzi termini la decisione. Così l'opinionista televisiva:
Di 163 parlamentari soltanto due hanno diritto alla parola? I giornalisti dovrebbero protestare, non può decidere Grillo chi deve parlare.
Più dura la Santanché:
Questa è la nuova democrazia? Questa è la nuova dittatura. Il problema di Grillo è che quando fa parlare questi, gli italiani non lo vogliono più.
Una Barbara d'Urso populista più che mai quando Ritanna Armeni, giornalista, parla di una comunicazione web eccellente da parte del Movimento Cinque Stelle:
E le signore anziane e le casalinghe che non sanno usare internet, come fanno?
Sarebbe ora che imparassero, aggiungiamo noi. La conduttrice ha rilasciato di recente una dichiarazione al Corriere della Sera, dove ha rivelato che i suoi talk politici sono seguitissimi, ma gli ascolti, in realtà, non le danno ragione.