È una Domenica Live fin troppo ruspante e genuina. Questo pomeriggio è andato in scena una sorta di "nido" tutto dal vivo con Nunzia Pennino, la moglie di Dieguito jr, figlio di Diego Armando Maradona, in collegamento dalla sua casa in compagnia di sua suocera, Cristiana Sinagra ma soprattutto di Diego Matias Maradona, il nipotino "napoletano" del Pibe de Oro.

L'ordine di Barbara D'Urso: Dagli la zizza

Per il bene dello share, dopo l'interminabile pianto di Diego Matias rimpinzato di acqua dalla madre, arriva l'ordine di Barbara D'Urso alla neomamma:

Dagli la zizza a questo bambino che si sta gonfiando di acqua. Dai, dai, che tanto non ti inquadriamo.

Core ‘e mamma soja, il piccolo Diego Matias finalmente riceve il latte fuori inquadratura mentre si sente chiaramente il rumore della poppata. Domenica Live è anche, soprattutto, questo.

La rivincita di Cristiana Sinagra

Dopo tanti appelli, dopo tanto parlare e anni di battaglia a distanza, finalmente c'è il sereno tra Diego Armando Maradona e la sua famiglia napoletana. Diversamente, invece, stanno andando le cose con la famiglia argentina, quella ufficiale. El pibe de oro non si è neanche presentato al matrimonio di sua figlia, Giannina, precisando che: "Ho pagato tutto io, da punto a punto". La Sinagra ha adesso la sua possibilità di vendicarsi "moralmente":

Ho avuto conferma di molte cose e oggi gli voglio ancora più bene. La verità vince sempre.

Dieguito Jr, Diego Armando e Diego Matias, che tenerezza

E hanno fatto il giro del web le recenti fotografie di Nonno Maradona che abbraccia il suo piccolo nipotino. L'ex Pibe de Oro, come appare nelle foto pubblicate sui social network dalla compagna – Rocio Oliva – ha conosciuto il primo nipote maschio che porta il suo stesso nome e lo ha stretto a sé con gioia: "Sono molto felice e mi riempie il cuore".