42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenica IN si accorcia per fare spazio al Papa, Mara Venier in versione ridotta per due puntate

Nella puntata del 1 dicembre il contenitore pomeridiano di Rai1 si interromperà alle 15.45 cedendo la linea alla diretta del TG1 che documenterà la visita di Papa Francesco a Greccio. Il programma tornerà in onda alle 17 per pochi minuti, prima di cedere il testimone a Francesca Fialdini. Stessa cosa accadrà l’8 dicembre per il Papa in piazza di Spagna nel giorno dell’Immacolata.
A cura di Andrea Parrella
42 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica In andrà in onda in versione ridotta domenica 1 dicembre e domenica 8 dicembre, per lasciare spazio al Papa. Con l'avvicinarsi del Natale si moltiplicano, infatti, gli appuntamenti speciali in televisione con il pontefice, che questa settimana sarà in visita a Greccio, luogo in cui San Francesco inventò il Presepe. Per questa ragione il contenitore domenicale condotto da Mara Venier terminerà con più di un'ora di anticipo, alle 15.45, per fare spazio alla diretta del Tg1 che seguirà la visita papale. La trasmissione riprenderà alle 17, lasciando a Mara Venier un'altra mezz'ora scarsa prima di cedere il testimone a Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera. 

Gli ospiti di Domenica IN del 1 dicembre

Nella puntata ridotta di oggi saranno ospiti di Mara Venier Paolo Bonolis e Gianna Nannini. Poi il programma  17, quando la trasmissione lascia tradizionalmente spazio a Francesca Fialdini, in onda dalle 17.30.

Domenica IN in versione ridotta anche l'8 dicembre

Discorso simile varrà anche per la prossima settimana, quando la messa in onda di Domenica In coinciderà con il giorno dell'Immacolata Concezione della beata Vergine Maria. Anche in quell'occasione il contenitore pomeridiano di Rai1 verrà spezzettato per lasciare spazio alla visita di Papa Francesco alla statua dell’Immacolata in piazza Mignanelli, a ridosso di piazza di Spagna  di Roma, dove il pontefice porterà il proprio omaggio.

Mara Veneri in prima serata dal 20 dicembre

Dopo una prima stagione dal successo sorprendente, Mara Venier sta consolidando la forza del suo programma anche quest'anno, con ascolti che danno modo a Rai1 di sorridere e confermare la rinascita di un contenitore che aveva rischiato il crollo definitivo sotto i colpi della concorrenza di Barbara d'Urso su Canale 5.  Forte di questo successo, Mara Venier chiuderà il 2019 con un nuovo programma in prima serata: da venerdì 20 dicembre partirà infatti La Porta dei sogni.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views