Domenica In ripartirà il 15 settembre con una nuova stagione all'insegna del calore e dell'atmosfera colloquiale che Mara Venier ha trasmesso al programma nella scorsa stagione, riportando il contenitore domenicale di Rai1 ad essere il più seguito e chiacchierato dell'anno. Non a caso, lo spot che circola in queste ore sulle reti Rai la vede su uno scaletto, impegnata a tinteggiare una delle pareti dello studio, scena assolutamente in linea con le atmosfere informali, di casa, che il programma è riuscito a ritrovare nella scorsa stagione.

Ed è una nuova edizione di Domenica In che partirà col botto, così come si suol dire, grazie ad un parterre di ospiti importante per la prima puntata. Nelle ultime ore è stata annunciata la presenza di Andrea Bocelli, che non sarà presente in studio, ma si collegherà con Mara Venier insieme a sua moglie, Veronica Berti. Ad annunciarlo, in anteprima, TvBlog.

Gli ospiti della prima puntata di Domenica In

Bocelli non sarà solo nella prima puntata di Domenica In 2019-2020. Ospiti del debutto di Mara Venier saranno Romina Power (che era stata tra i protagonisti dell'inizio di stagione anche l'anno scorso), Giulia De Lellis, Rocio Morales, Daniele Liotti e Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo che pure era già stato protagonista di una chiacchierata con Mara Venier durante la scorsa stagione.

Orietta Berti ospite fissa a Domenica In

Dettaglio non irrilevante sarà quello della presenza fissa di Orietta Berti come ospite del programma. La cantante è tornata ad essere un volto fisso della Tv da alcune stagioni, grazie alla presenza al tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Esperienza televisiva che quest'anno, in virtù dello spostamento del conduttore su Rai2, non si ripeterà. Non è ancora chiaro, inoltre, se Orietta Berti ricoprirà comunque un ruolo nel programma condotto da Fazio.