Domenica Cinque: Barbara D’Urso conduce la sua ultima puntata
Ieri, domenica 12 dicembre, è andata in onda l'ultima puntata di Domenica Cinque condotta da Barbara D'Urso; ebbene sì, la produzione Mediaset visto il grande successo in termini di ascolto che ottiene la D'Urso, pensa che sia uno spreco mantenere una presentatrice di tal genere, all'interno di un programma che va in onda alla domenica pomeriggio; Barbara D'Urso infatti dal 9 gennaio passerà al prime time della domenica sera, ad ogni modo continuerà a presentare il suo seguitissimo Pomeriggio Cinque. Secondo la produzione, infatti una decisione simile va cmq ad aumentare ancora di più il prestigio e la notorietà della D'Urso; in poche parole Barbara D'Urso sarebbe sprecata per la domenica pomeriggio.
Ieri ad ogni modo la puntata di Domenica Cinque è proceduta come di consueto; Barbara D'Urso si è dedicata alla cronaca occupandosi dei drammatici casi di cronaca di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio scomparsa lo scorso 26 novembre; poi siè tornati a parlare del caso di Perugia, trasmettendo le dichiarazioni integrali di Amanda Knox.
Ancora, tante sono state le interviste: Ombretta Colli, Giorgio Gaber, Licia Ronzulli; inoltre ospiti della D'Urso ieri a Domenica Cinque erano anche Azouz Marzouk e la sua seconda moglie Michela Lovo dalla quale Azouz ha avuto una bella figlioletta; infine in studio per una grande intervista della D'Urso ieri c'era Aldo Busi. Barbara D'Urso ammette che è davvero impossibile resistere ad un intellettuale copme Busi quando lo senti parlare in un certo modo, Barbara dichiara, ovviamente ironicamente, di amare Busi.
Per la musica infine, ieri a Domenica Cinque, si è lasciato ampio spazio tv a Pierdavide Carone e al suo nuovo album, in particolare al singolo "La prima volta".