Domenica 5, Federica Panicucci cade in diretta tv: il video
L’ultima puntata di Domenica 5 ha regalato ai telespettatori un momento davvero esilarante. Terminato lo spazio di Claudio Brachino dedicato alla cronaca e all’attualità con gli approfondimenti sulla scomparsa delle gemelline Alessia e Livia e le foto delle feste di Arcore anticipate da Fabrizio Corona al Chiambretti Night, Federica Panicucci ha inaugurato il consueto blocco dedicato alla musica e alla televisione dei decenni passati.
Nel tentativo di ricordare gli anni che furono e accompagnata da alcune delle indimenticabile protagoniste di Non è la Rai, programma di Gianni Boncompagni che ha rivoluzionato gli anni 90, la conduttrice ha concesso spazio alla ballerina Federica Cioffi, vecchia protagonista del programma. La ragazza, uno dei talenti più vulcanici dell’epoca, si è mossa con la consueta grinta, catturando l’attenzione generale e coinvolgendo nelle danze perfino il pubblico. Il momento critico è arrivato quando, data la corporatura esile, Federica ha tentato di sollevare la Panicucci. La donna, sbilanciata dalla sorpresa, si è piegata in maniera non proprio impeccabile ed è rovinata al suo accanto alla ballerina.
Federica, visibilmente imbarazzata, si immediatamente rimessa in piedi e ha permesso che la Cioffi proseguisse l’esibizione per poi riprendere il controllo della situazione e scherzare su quanto accaduto. La donna dimostra, in questo modo, di essere certamente una professionista capace di far fronte anche alle evenienze più inaspettate anche se il diversivo, come accaduto i questo caso, non può proprio essere annoverato tra i più piacevoli. La scelta di Mediaset di affidare Domenica 5 alla Panicucci, dunque, diventa di settimana in settimana più sensata.