Domenica 5: Andrea Cocco e Ferdinando Giordano a confronto
A due settimane dalla finalissima del Grande Fratello 11, i suoi protagonisti sono ancora al centro dell'attenzione mediatica.
I riflettori sono ancora accesi sugli ex concorrenti della casa di Cinecittà e sopratutto sui finalisti che a poco a poco si stanno raccontando e con loro stiamo vivendo questo periodo di spaesamento dovuto al passaggio dall'anonimato alla celebrità dopo sei mesi di "reclusione dorata".
L'arena principale in cui i gieffini si possono scontrare non è quella di Giletti, ovviamente, ma Domenica 5 il contenitore domenicale di Canale 5 che ha una parte tutta dedicata agli approfondimenti sul Grande Fratello.
Nella puntata di oggi 1 maggio, ci sarà un confronto tra Andrea Cocco e Ferdinando Giordano, il primo e secondo classificato di questa undicesima edizione. Ferdinando era il favorito per la vittoria finale e ha perso per un soffio titolo e montepremi, ma il ragazzo sembra sereno e proprio per questo Ferdinando è accusato di buonismo. Saranno vere o false le sue dichiarazioni nei confronti di Andrea?
A proposito di verità o bugie, Margherita Zanatta e Rosa Baiano verranno sottoposte alla macchina della verità che riserva sempre molte sorprese. Forse si capirà qualcosa in più delle vicende amorose delle due ragazze costrette a dire la verità.
Ma a Domenica 5 non ci sarà solo il Grande Fratello 11 come protagonista. Per lo spazio musicale infatti, la Panicucci ospiterà Virginio Simonelli, il vincitore di Amici 10.
La conduttrice poi realizzerà una sorta di intervista doppia, molto intima, a Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Come sempre gli ingredienti sono tanti per trascorrere una tranquilla domenica di riposo.