113 CONDIVISIONI
Doc - Nelle tue mani

Doc nelle tue mani seconda parte, Sara Lazzaro: “Saluto la mia Agnese, forse non finisce qui”

Sara Lazzaro è l’attrice che ha prestato il volto alla dottoressa Agnese Tiberi in Doc nelle tue mani. Le riprese inerenti il suo personaggio per la seconda parte della prima stagione sono finite e l’attrice ha colto l’occasione su Instagram per salutare la moglie del dott. Fanti, interpretato da Luca Argentero, e per dare appuntamento al prossimo autunno.
113 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sara Lazzaro è l'attrice che ha prestato il volto alla dottoressa Agnese Tiberi in Doc nelle tue mani. Le riprese inerenti il suo personaggio per la seconda parte della prima stagione sono finite e l'attrice ha colto l'occasione su Instagram per salutare la moglie del dott. Fanti, interpretato da Luca Argentero, e per dare appuntamento al prossimo autunno.

Oggi per me, e per la mia Agnese, si è concluso il set della 2a parte di #docnelletuemani. Tra provini, prove, training, preparazione, set, interruzione, ripresa… questo progetto è durato circa un anno. Non è poco. È stato un viaggio intenso, pieno, carico, inaspettato – una sfida, una sorpresa. Il suo periodo di gestazione ha incluso anche un momento storico unico, doloroso e complesso, come quello della pandemia. Siamo tornati sul set dopo 4 mesi con occhi, cuori e pelle diversi, mutati, vividi. E anche questo fa parte di ciò che ci portiamo dentro con questo progetto. Ringrazio i miei compagni di viaggio, dietro e davanti la macchina da presa, che mi hanno accompagnato in questa avventura. (youknowwhoyouare). Saluto la mia Agnese, consapevole di cosa abbiamo condiviso… e consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso. E chissà… forse non finisce qui. Ci vediamo in Autunno.

Il post di Matilde Gioli

"Sono venuta a vedere se è tutto pronto. È tutto pronto, si ricomincia", così Matilde Gioli aveva precedentemente commentato il ritorno sul set di Doc nelle tue mani, le cui ultimissime riprese della seconda parte erano state interrotte dall'emergenza coronavirus. Il cast non vedeva l'ora di tornare a girare per portare a termine questa prima stagione da ascolti record, richiesta a gran voce dal pubblico, che ogni settimana ha regalato risultato da capogiro per la rete ammiraglia Rai.

113 CONDIVISIONI
51 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views