Disturbatore nello studio di Pomeriggio5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: “Scusate”
Dopo che, poche settimane fa, un uomo mascherato aveva fatto irruzione nello studio di Mattino5, la storia si ripete. Nella puntata di Pomeriggio5 andata in onda il 15 ottobre 2018, Barbara D’Urso è stata costretta a interrompere la diretta e a mandare la pubblicità senza preavviso a causa di un imprevisto in studio. Al rientro in diretta, Barbara ha spiegato che di aver dovuto interrompere la diretta a causa dell’ennesima irruzione nello studio (qui il video):
Bentornati, vi chiedo scusa per questa interruzione improvvisa ma mi ero accorta dell’ingresso in studio di una persona con il volto coperto da una maschera. In questo momento è stato portato fuori dallo studio.
L’intervista a Mary Falconieri
Ospite nello studio della D’Urso c’era Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello. La giovane ha annunciato da poco la separazione da Giovanni Angiolini, accusato da più parti di averla tradita. Mary ha preferito non entrare nel merito della questione, limitandosi a parlare di una divergenza di vedute con il suo ex:
Sto benissimo, da Dio. Sono rinata. La mia vita adesso va benissimo, sono felice! Finalmente sorrido perché sono libera di essere quello che sono, di fare quello che voglio fare. Sto veramente bene. Vedere queste scene mi fa effetto. Non tutte le favole hanno un lieto fine. Ho preso la decisione di chiudere la storia con Giovanni, nonostante sia stata realmente una favola, una storia bellissima, ma non avevamo progetti in comune, insieme. Mi sono resa conto, ad un certo punto, che io venivo completamente annullata.
Finita la storia con Giovanni Angiolini
La Falconieri aveva annunciato sui social la separazione da Angiolini. All’interno di un post su Facebook aveva fatto sapere di avere interrotto quella relazione: “Non tutte le favole hanno un lieto fine. Questo per definire il mio percorso ma soprattutto per mettere un punto alla situazione. Volevo ringraziarvi di tutto, ma davvero di tutto, anche dei commenti a volte un po’ fuori luogo, ma in questi due anni mi avete fatto vivere in qualche modo anche voi un bellissimo film. Credo sia il caso di chiudere tutti i gruppi di coppia, che tanto di coppia non si parla più. La vita è anche questo”. Successivamente l’infermiera aveva fatto sapere di essere convinta che Giovanni l’avesse tradita.