150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disturbatore colpisce con banana gonfiabile inviato di Sportitalia, ecco la reazione

Il video del povero giornalista di Sportitalia, interrotto da un disturbatore durante il collegamento incentrato sul calciomercato. Dopo alcuni secondi non resiste alla provocazione, ruba la banana gonfiabile al disturbatore e prova a colpirlo, prima che questi riesca a scappare.
A cura di A. P.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Non sembrano lontani i tempi di Paolini, l'uomo che in Italia ha fatto del "disturbatore" degli inviati dei tg un vero e proprio mestiere. Oggi la professione è più viva che mai e si esercita in modo diverso, senza parole, in maniera ostinata e contraria, fino a stuzzicare il povero giornalista di turno portandolo all'inevitabile reazione. Il video è degli ultimi minuti ed è destinato a diventare un vero e proprio caso virale, considerando i gruppi che lo hanno immediatamente divulgato sui social. A Sportitalia infatti, il povero giornalista si ritrova alle prese con un disturbatore di razza, che lo infastidisce ripetutamente con una banana gonfiabile sul volto, sulla testa, senza sosta.

L'inviato di Sportitalia, che tenta di mantenere la calma e continuare a parlare di calciomercato, prova nel frattempo a liberarsi dell'oggetto fastidioso e spostarlo dall'inquadratura. Ma il disturbatore non cede e non ha alcuna intenzione di mollare, così, preso dallo sfinimento e sicuramente da un momento di stizza, il giornalista interrompe tutto e reagisce in malo modo, rubando la banana al disturbatore e provando a colpirlo con quest'ultima, prima che lui si dia alla fuga. L'ultimo frame del video, che molto probabilmente Striscia La Notizia non esiterà a riproporre nei prossimi giorni anche in tv, vede il giornalista guardare la camera stremato, tra le mani una banana gonfiabile e negli occhi l'espressione di chi chiede "cosa dovevo fare?".

Il precedente storico più noto fa riferimento proprio a Gabriele Paolini, nel 1998, quando durante una delle sue incursioni nei giorni dei mondiali di calcio di Francia, incappò nella reazione, legittima o meno, di Paolo Frajese, volto noto del Tg1 che lo allontanò in maniera decisa dopo diversi secondi. Che Paolini avesse fatto scuola lo sapevamo già, dopo quanto accaduto oggi, ne abbiamo una conferma video.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views