video suggerito
video suggerito

Distretto di Polizia 10: nel cast torna Ricky Memphis

Distretto di Polizia 10: gli ascolti calano troppo, il ritorno di Ricky Memphis nel cast potrebbe risolvere il problema.
A cura di simona iannelli
38 CONDIVISIONI
distretto di polizia 10

Distretto di Polizia 10 continua a perdere pubblico, continua a perdere in termini di ascolto, e per Taodue, la società che produce la fiction tv questo non va assolutamente bene, quindi si cerca un rimedio… il rimedio secondo la produzione potrebbe incarnarsi proprio nell'affascinante attore Ricky Memphis, che tornerebbe ad interpretare l'amatissimo ispettore Mauro Belli. Nei tempi in cui c'era lui, al commisariato dell X Tuscolano, Distretto Di Polizia infatti batteva i record di ascolti.

Purtroppo nonostante il ritorno della bella Claudia Pandolfi nel cast di questa decima edizione di Distretto di Polizia, la serie tv in onda ogni settimana su Canale 5, continua a fare buchi nell'acqua, troppo bassa la percentuale di share che realizza. Distretto di Polizia perde ripetutamente, ogni settimana contro le fction della Rai, prima La Ladra, poi Terra Ribelle,  poi ancora Mia Madre.

Ad ogni modo, per il ritorno di Ricky Memphis nel cast, si prevede invece l'uscita di Simone Corrente, alias Luca Benvenuto, che estremamente stufo di prestare servizio all'X Tuscolano, è in cerca di un trasferimento.

Ma torniamo a parlare di Ricky Memphis, o meglio del suo personaggio Mauro Belli che all'epoca fu dato per morto. Nelle puntate in cui lui era ancora presente nel cast, la serie  tv terminò con il grande dispiacere di milioni di italiani, con un finale, comunque aperto, ma che probabilmente faceva presumere la morte del tanto amato commissario Mauro Belli. Con grande gioia di tutti i fans invece lui molto probabilmente tornerà al più presto nel cast delle prossime edizioni.

Simona Iannelli

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views