9 Agosto 2010
18:25

Distretto di Polizia 10: nel cast ritorna Claudia Pandolfi

Distretto di Polizia 10, aprirà la stagione delle fiction tv di Canale 5, nei primi giorni di settembre. Nel cast della serie poliziesca ritorna la bellissima Claudia Pandolfi.
A cura di simona iannelli

In tv già vanno in onda i primo promo, della prossima edizione di Distretto di Polizia 10, che aprirà la stagione delle fiction su Canale 5, durante i primi giorni del prossimo mese, (per chi non è in vacanza a settembre). La decima serie poliziesca di Taodue, questa volta ricomincia con il ritorno in scena della bella e brava Claudia Pandolfi, che interpreta come sempre il commissario Giulia Corsi, che però nella prossima edizione di Distretto di Polizia 10, è diventata vice questore dell'antimafia.

Manca meno di un mese all'inizio della decima serie tv di Distretto di polizia, circolano dunque le prime indiscrezioni sui nuovi episodi… Il motivo scatenante del ritorno di Giulia Corsi al X Tuscolano è un incidente, infatti l'affascinante commissario in servizio a Palermo, viene coinvolta in un grave episodio di violenza, una brutta sparatoria, le cui indagini successive conducono ad una famiglia di mafiosi, che sembra avere dei particolari interessi nella capitale.

Ed è così che Claudia Pandolfi, ritorna in servizio a Roma, proprio per l'apertura di un filone d'indagine nella capitale. Giulia Corsi, quindi si troverà a collaborare con il nuovo commissario del X Tuscolano Luca Benvenuto.

Simona Iannelli

Distretto di Polizia 10: nel cast torna Ricky Memphis
Distretto di Polizia 10: nel cast torna Ricky Memphis
Distretto di Polizia 11: nel cast Daniele Liotti
Distretto di Polizia 11: nel cast Daniele Liotti
Ascolti tv: Mia madre vince su Distretto di Polizia 10
Ascolti tv: Mia madre vince su Distretto di Polizia 10
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni