32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Distretto di Polizia 10: anticipazioni ultima puntata 14 novembre

Ultima puntata di Distretto di Polizia 10, il X Tuscolano è in pieno allarme dopo la morte di Remo Damiani. Sono sulle tracce dei Serao, ma ci saranno dei colpi di scena.
32 CONDIVISIONI
Distretto-di-polizia-10

La serie tv Distretto di Polizia 10 è in dirittura d'arrivo, infatti domenica 14 novembre 2010 andrà in onda, su Canale 5, l'ultima puntata di questa sfortunata decima edizione.

Sfortunata in termini d'ascolto perchè vittima di una forte contro programmazione che l'ha vista sfidarsi con la temibilissima e vincente fiction di Rai 1, Terra ribelle che ha portato al successo, tra gli altri, l'attore Rodrigo Diaz.

Ma cosa vedremo nell'ultima serata? Come al solito ci saranno due episodi: "Prima che accada" e "Giochi di bimba".

Nel primo episodio, Remo Damiani (interpretato da Marco Giuliani) è stato ucciso dai Serao. Questo evento suscita grande dolore per Luca Benvenuto (Simone Corrente) che giura alla famiglia di Remo di vendicarsi per la morte del loro caro. Per riuscire in ciò, però, Luca Benvenuto chiede l’aiuto dell’avvocato balsamo (Yorgo Voyagis). Ma niente si fa per niente e quindi quest’ultimo ne approfitta e propone agli agenti del X Tuscolano un patto. Ma Giulia Corsi (Claudia Pandolfi) fa fatica ad accettarlo. Nel frattempo, comunque, gli altri agenti si occupano anche di un altro difficile caso, quello di uno sceneggiatore scomparso nel nulla…

Nel secondo episodio la tensione è molto forte: Giulia Corsi cerca di disinnescare la bomba. L’avvocato Balsamo sta rischiando la morte e gli agenti del X Tuscolano sono sulle tracce dei Serao per fermarli in tempo. Le cose prendono una piega non positiva…  ma Giulia e Luca non si danno per vinti e fanno di tutto per vendicare Paolo Libero (Giorgio Pasotti).

Rivedremo in tv una undicesima serie di Distretto di Polizia?

Lazzaro Langellotti

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views